PITRADE : LA SHOPPING BAG SALVA AMBIENTE !!!

La PiTrade è un'azienda giovane e dinamica con esperienza decennale nel campo dell'import-export, specializzata nella distribuzione degli imballaggi.
Oggi si avvale della rete internet per avvicinarsi in modo più efficace alle richieste dei consumatori che come l'azienda stessa, sono attenti alle problematiche ambientali.
La tutela e il rispetto dell'ambiente infatti, passano anche attraverso una riduzione dell'inquinamento e della produzione di rifiuti all'originale, adottando comportamenti responsabili.
L'azienda infatti è stata costituita per un progetto comune che sostenga l'importanza e il valore dell'eco-sostenibilità ambientale.

Oggi è tempo dell'eco-shopper, delle borse in tessuto (tnt,cotone e juta)riutilizzabili, che rappresentano un'alternativa ecologica e conveniente alle buste tradizionali dal momento che esse permettono un uso prolungato nel tempo.  

quest'azienda mi ha gentilmente inviato buste in TNT, tessuto-non-tessuto,
Materiale che presenta durevolezza, praticità e versalità. Neutra o colorata, grande o piccola può essere fatta come se la desidera; con scritta personalizzata oppure logo aziendale!

Borsa shopper ripiegabile:    
Comode e ripiegabili, facilmente trasportabili colorate o
neutre, sempre con possibilità di logo aziendale.  
Shoppers ripiegabili in bustina piatta:  
La busta una volta chiusa diventa piatta, 
comodissima! 



Le shopping bags  sono IN PROMOZIONE FINO AL 31 GENNAIO 2013, IL PREZZO DELLE BORSE E' DI 1 EURO (singola) INOLTRE LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO GRATUITE. E' possibile acquistarle direttamente dal sito internet cliccando in alto a destra su eBay e accedendo alle offerte. I metodi di pagamento sono paypal, carta di credito, bonifico bancario e contrassegno. Ecco il sito  http://www.pitrade.it/index.php/it/ , come sempre seguitemi e alla prossima ;))

Commenti