NUBY:garanzia di qualita' e affidabilita'!!!

E' un'azienda che da più di 35 anni  si impegna a rendere la vita dei genitori e dei bambini il più semplice e divertente possibile.

Dal 1970 nuby ha sempre creato, con i massimi standard qualitativi,
prodotti innovativi ispirati dalla natura per rendere l'allattamento e lo svezzamento del bambino, i più semplici e sicuri possibile.
L'esperienza di nuby copre tutte le fasi più importanti ed emozionanti che i genitori incontrano durante la crescita del loro bambino, aiutandoli a prendere le decisioni più importanti durante la loro esperienza di genitori. Il marchio nuby copre i periodi dell'allattamento, dello svezzamento, della dentizione, della suzione, dell'igiene e della cura del bambino. Nuby è distribuito in oltre 155 Paesi del mondo e da oltre 35 anni è utilizzata e apprezzata da milioni di famiglie.


Nuby offre una vasta gamma di prodotti,suddivisi in varie categorie:


Vediamo insieme le caratteristiche di alcuni prodotti :

Starter Set Cucchiaino e forchetta Seconda Eta'

Quando il bambino comincia a mostrare interesse nell'alimentarsi in maniera autonoma, e' importantissimo avere gli strumenti giusti! Non solo è importante avere delle posatine sicure, e' altrettanto importante che siano ideate appositamente per le piccole mani del bambino, perche' non si stanchi a tenerle. Il nostro Easy-Grip ™ Starter set e' stato progettato con un manico soft perfettamente sagomato e confortevole da afferrare, aiutandolo cosi a diventare giorno dopo giorno sempre piu' indipendente.

Nibbler™

Il Nibbler ™ è un ottimo strumento per introdurre gradualmente i primi cibi solidi nel momento in cui il bambino e' pronto per essere svezzato. Il Nibbler Nuby™ permette al bambino di assaggiare pezzetti di cibo senza correre il rischio di soffocare. Il sistema a doppia chiusura di sicurezza da la garanzia di un utilizzo sicuro per il bambino senza il rischio di aperture accidentali, mentre per i genitori introdurre il cibo al suo interno e' semplice e veloce. I primi cibi a pezzetti consigliabili (a seconda dell'eta' del bambino) possono essere: frutta fresca o congelata, verdure, biscotti, pane. Puo' essere usato anche con pezzetti di ghiaccio (per le gengive in fase di dentizione).

Set pappa Fun Feeding

Il set pappa di Nuby Fun Feeding e' l'ideale per i bambini che iniziano a mangiare in maniera autonoma, essendo realizzato in materiali ultraresistenti per resistere alle sfide quotidiane del momento della pappa.
Il design e' divertente e disponibile in diversi colori.
Perfetto sia per le pappe calde che fredde.

Per avere maggiori informazioni vi invito a visitare il sito:NUBY
Potete trovare Nuby anche su FACEBOOK
I prodotti si possono acquistare anche ON LINE

Commenti