MOJITO DESIGN


Mojito Design si occupa della produzione e della commercializzazione di due proprie linee differenti di  prodotti, una dedicata alla moda e l’altra a bar, ristoranti, discoteche ed hotel utilizzando le tecniche più all’avanguardia nella realizzazione in plastica e gomma, anche in combinazione con metalli o pietre. Siamo specializzati nella realizzazione di componenti in bi-iniezione per ottenere la combinazione di due materiali/colori. La maggior parte dei componenti vengono realizzati totalmente internamente,dalla progettazione alla produzione,riuscendo cosi a garantire un 100% MADE IN ITALYMojito Design non si occupa solo della commercializzazione delle proprie linee ma è in grado anche di realizzare prodotti su richiesta del cliente per qualsiasi settore.
Mojito Design presenta in anteprima la sua nuova collezione di orologi da polso unisex. Design giovane ed accativante,ampio cinturino in gomma anallergica resistente all’acqua,colori alla moda:queste le principali caratteristiche del nostro nuovo orologio sempre alla moda, adatto ad ogni occasione e ad ogni età. Offre inoltre la possibilità di rimuovere la cassa pere cambiare il cinturino in modo da potersi così cucire su misura ad ogni persona. Fornito nella sua scatola originale, Mojito Whatch è disponibile in sei diverse combinazioni colore:
Ecco il colore che ho scelto 

Cinturino viola cassa viola

Le piastrine Mojito Design sono realizzate con una base in acciaio inox e rivestite in gomma per dare un piacevole effetto soft-touch. Vendute in abbinamento ad una seconda piastrina priva di incisioni ed alla relativa catenella in stile militare, sono disponibili in 3 differenti motivi :

 TESCHIO SMALTATO: VERDE

 kit 6 bicchieri shot


I  bicchieri cocktail e shot sono realizzati per ottenere il massimo dalla combinazione tra design e funzionalità. I loro innovativo design, infatti, non solo gli consente di distinguersi dagli altri bicchieri in commercio ma allo stesso tempo garantisce un grande risparmio di spazio in fase di stoccaggio. Venduti nelle loro confezioni di design da 6 bicchieri cocktail o shot, realizzate su minura. Potete contattarci per preventivi personalizzati
Le caratteristiche principali dei  bicchieri sono:
- 100% Made In Italy
- Prodotti esclusivamente con materiali certificati e di alta qualità
- Resistenti in lavastoviglie anche alle alte temperature
- Maneggevoli e con alto grado di isolamento termico
- La Superficie opaca li rende anti graffio e resistenti agli urti
- Capacità 35cc all’orlo per i bicchieri cocktail e 6cc all’orlo per i bicchieri shot



Bicchieri cocktail confezione da 6.

L’innovativo bicchiere capace di emettere luce. Bastano infatti 10/15 minuti di esposizione ad una fonte carica di UV o pochi minuti alla luce diretta del sole per assicurare un’emissione di luce colorata. È possibile sciegliere la fluorescenza tra tre colori diversi: giallo, blu e viola . La fluorescenza è studiata per dare il massimo nei primi 20 minuti e dissolversi poi gradualmente per dare un forte impatto visivo senza risultare troppo invasiva. Ideale per dare un tocco di personalità ai cocktail e creare un’effetto sorprendente.
Questi bicchieri sono sempre lavabili in lavastoviglie, ricaricabili e riutilizzabili in eterno, basta infatti esporli nuovamente ad una fonte ricca di UV e sono pronti per emettere nuovamente luce.
Il giallo in particolare emette luce al buio 

bicchieri cocktail perlati
Questi in particolare hanno avuto un successo strepitoso 
Carissimi vi ringrazio come
sempre di avermi seguita e vi ricordo di visitare il  sito http://www.mojito-design.it/  e in particolare il loro shop http://shop.mojito-design.it/
A presto 

Commenti

Posta un commento