Le piste Hot Wheels Wall Tracks sul muro di casa, giocare non è stato mai cosi facile e divertente!





Buon pomeriggio amici/che oggi vi parlo di un brand che realizza un gioco per i maschietti piccini ma anche per quelli grandi che amano le piste delle automobili o le novità esclusive ed originali.
Infatti questa è l’unica pista sul mercato a svilupparsi in verticale! Il brand Hot wheels , ha creato Hot Wheels Wall Tracks che rappresenta un nuovo modo di giocare,  perchè non ingombra e la pista rimane ordinata appesa sul muro: non danneggia la parete e può essere rimossa quando si  desidera, senza rovinare la superficie grazie alla tecnologia sviluppata da 3M ed inoltre la pista può essere modificata come pare e piace a voi e potete aggiungere sempre più elementi.
http://it.hotwheels.com/walltracks/
Come funziona ? Si applica  semplicemente al muro grazie all’innovativa strisce 3M command, ( il muro non viene forato insomma…) famosi produttori di post-it, la cui tecnologia consente di appendere le piste al muro senza rovinarlo (disponibile link video, link shopping online 3M per nuovestrisce per rimontare le piste quante volte si desidera)
Il gioco  è sempre ready to-play, quindi 2 vantaggi:
per noi genitori la cameretta è sempre in ordine, salva lo spazio (quindi se hai piu figli, o camera piccola etc è perfetto) per il bimbo: è sempre pronta all’uso!
Se guardate il video noterete che le macchinine come tutte della Hot Wheels sono stupende perchè saltano e corrono velocissime davvero ti incantano nelle loro corse folli e mirabolanti.

Il kit è davvero facile da montare alla parete…grazie alle istruzioni e il poster che vi verrà consegnato all’acquisto, insomma un gioco divertente che non danneggia la parete, non sporca, non ingombra, e oltretutto rende le pareti della cameretta originali e divertenti.
La linea Wall Tracks è disponibile in tutti i migliori punti vendita ; dopo un primo esperimento pilota di introduzione di questa innovazione nel gioco dei bambini tra i 3 e gli 8 anni, quest’anno Hot Wheels propone in scala nazionale il grande prodotto che è un successo mondiale, tanto da essere stato eletto gioco dell’anno 2011 negli Stati Uniti e credo che riscuoterà enorme successo anche qui da noi Italia !
Ci sono diverse piste WallTracks tra cui Hot Wheels Basic Stunt, la PowerTower, WallTrack super Potenza :
HOT WHEELS WALL TRACKS ASSORTIMENTO BASE :
La pista base che si può connettere alle altre piste.
In ogni confezione si trova un poster con le istruzioni per il montaggio e un veicolo HW in scala 1:64. (immagine allegata)
HOT WHEELS WALL TRACKS POWER TOWER : Una torre con un montacarichi motorizzato, che trasporta i veicoli nella parte più alta della pista
HOT WHEELS WALL TRACKS SUPER POTENZA :Un rotore che lancia i veicoli su per la rampa e che funziona con 2 batterie Alcaline D (LR20)  (immagine allegata)
E poi, alla fine, diventa anche un elemento di decoro per la loro cameretta, che non guasta mai.
Guardate un pò questo video.

A presto con importanti novità !!!

Commenti

  1. The tоtal bet sіze iѕ multiplіed bу the number of aсtіve
    pay-linеs, ouг total bet іncreаsed, ωe should take a photo Сome οn Watсh mine Whу so noisy?

    Сοme оѵeг herе Тhе God οf Gаmbleгѕ Maуbe уоu wіll be іf уou
    are new to the smart customers. Νow уou so that
    ѕοme infoгmatiοn саn be useful fοr thoѕe
    who haѵe just venturеd іnto the world οf onlinе casіnоs, such aѕ blaсκϳаcκ, slots anԁ
    mοrе.

    Fеel freе to vіsіt my sіte :
    : online slots гeal money [http://terc.altervista.org/?q=node/844]

    RispondiElimina

Posta un commento