LA COMPATIBILE: 100% CAFFE' TOSTATO IN ITALIA!!!

Solo CaffĆØ Torrefatto in Italia da un'azienda certificata operante dal 1870. Per preservare intatto l'aroma ed il gusto del caffĆØ appena torrefatto, viene macinato e immediatamente incapsulato. Le capsule trasparenti  evidenziano  il caffĆØ. Le capsule vengono sigillate singolarmente in astucci monodose in atmosfera protetta, per evitare l'ossidazione del prodotto e per mantenerne a lungo intatta la qualitĆ , impedendo inoltre agli odori di penetrare. Una volta aperto, l’astuccio sprigiona il caratteristico odore del caffĆØ in polvere, al quale tutti gli italiani sono affezionati.
Tutte le capsule LaCompatibile sono utilizzabili con macchine da caffĆØ Nespresso. Potrete trovare vari tipi di capsule a secondo del vostro gusto .

il  kit assaggio



ottime miscele :Vediamole insieme nel 

dettaglio :


Fortissimo

Il vero ristretto italiano 100% arabica, potente e deciso ma sempre con un'unica incredibile cremositĆ  ed un retrogusto pieno e intenso.

Espresso Bar

Una miscela preparata artigianalmente per garantire la migliore combinazione di Arabica e Robusta e per ottenere un aroma intenso, una soffice crema e un piacevole retrogusto persistente.

Decaffeinato

Un decaffeinato corposo e intenso, creato appositamente per chi non vuole rinunciare al piacere di un ottimo caffĆØ espresso italiano da gustare in ogni momento della giornata.

Amabile

Una miscela dolce e delicata dal lieve retrogusto di nocciola. Un caffĆØ lungo, ma dall'intensa cremositĆ . Il suo profumo rievoca quello della cara e vecchia moka di un tempo.

LA COMPATIBILE SINONIMO DI QUALITĆ  , CONVENIENZA E SOPRATTUTTO 100% CAFFĆØ TOSTATO IN ITALIA..



http://www.lacompatibile.it/




Commenti