GRUPPO RE STORE : PER UNA SANA ARMONIA TRA UOMO E AMBIENTE!!!


Gruppo Re Store è un azienda che si pone come obiettivo la ricerca costante di una sana armonia tra uomo e ambiente, proponendo prodotti che possano migliorare il benessere e la salute della persona nel rispetto della terra, dell'acqua, dell'aria, dell'uomo e degli animali. Una sfida fondamentale per garantire un futuro migliore alle nuove generazioni, alla fauna e alla flora.
I valori fondamentali di Gruppo Re Store sono:

AMORE

Un valore che avvolge la vita di ogni essere umano, dobbiamo tutelare la qualità della vita dei nostri figli, delle nostre famiglie, dei nostri amici, dei nostri collaboratori perseguendo scelte di qualità.

ANIMA

L’anima di Gruppo Re Store sono le persone che ci lavorano.

CRESCITA SOSTENIBILE

Gli sforzi di Gruppo Re Store sono diretti nel migliorare la vita dei nostri clienti e dei nostri collaboratori. Perseguiamo con fierezza l'obiettivo di alzare gli standard per contribuire come imprenditori, in progetti concreti e portatori di uno sviluppo sostenibile che si focalizza sull’eliminazione degli sprechi e nell’ottimizzazione delle energie nel rispetto dell’ambiente che ci circonda.

ECCELLENZA

Puntiamo all’eccellenza in tutto ciò che facciamo: crediamo e lottiamo per il miglioramento continuo e perpetuo costruendo progetti decisamente meritocratici che valorizzino le performance e il potenziale delle persone che ci dedicano il proprio lavoro.

ETICA

La nostra priorità sono i nostri clienti ai quali proponiamo da sempre il massimo della qualità e della sostenibilità, tutelandoli da prodotti "spazzatura". Il cliente è nostro partner, vogliamo sempre interagire con lui per creare sinergie e rapporti di reciproca soddisfazione. Nel perseguire l'obiettivo di contribuire a migliorare la vita delle persone, vogliamo rispondere alle esigenze della clientela con integrità, responsabilità e trasparenza. Il nostro successo si misura soprattutto in fiducia e credibilità.

GRATITUDINE

La gratificazione è il valore che nasce dall'azione condivisa, nel dare e nel ricevere. Solo in un rapporto "vincere-vincere" si possono costruire le fondamenta per progetti destinati a migliorare il nostro ecosistema.

INNOVATIVITÀ

Gruppo Re Store coniuga la tecnologia e la ricerca con il rispetto per l'ambiente perseguendo il benessere psicofisico della persona e dell'ambiente che lo circonda.

SALUTE

La salute è un valore centrale da sempre nella vita dell'uomo, mangiare sano, dormire bene e utilizzare prodotti naturali sono alla base per una vita piena e felice. 
Dopo aver descritto a grandi linee il "Gruppo" vorrei mostrarVi alcuni prodotti che ho avuto modo di apprezzare:
Sbiancabio

Additivo per lavatrice a base di percarbonato di sodio.

Lo sbiancabio, con la sola forza naturale dell'ossigeno, elimina le macchie persistenti di sugo, vino, frutta, caffè, erba e sangue contribuendo a igienizzare tutto il bucato.
Sbiancabio Gruppo Re Store, usato in lavastoviglie, elimina macchie incrostate e sporco ostinato, contribuento a igienizzare piatti e stoviglie. 
Sbiancabio Gruppo Re Store è realizzato con tensioattivi di origine minerale e materie prime di origine vegetale derivati da cocco e mais.

PUNTI DI FORZA

  • Elimina le macchie persistenti;
  • Igienizza il bucato;
  • elimina macchie incrostate e sporco ostinato.

UTILIZZO

Lavatrice: aggiungere 3 tappi di sbiancabio ad ogni lavaggio. Per macchie ostinate lasciare in ammollo per qualche ora. Per bucato a mano dimezzare la dose. Ottimo per igienizzare a fondo gli indumenti dei bambini. Non usare su capi delicati (lana, seta e pelle).
Lavastoviglie: aggiungere un tappo al detergente per igienizzare le stoviglie e rimuovere lo sporco incrostato.

NON CONTIENE

Sles, edta, parabeni, sbiancanti ottici.
Detergente per tapparelle e serramenti ecologico

Detergente ecologico Ideale per la pulizia di tapparelle e infissi in plastica, alluminio, pvc e legno verniciato.

La formula innovativa del detergente per tapparelle e serramenti, Realizzata con tensioattivi di origine vegetale, pulisce a fondo, eliminazione Tutte le macchie e incrostazioni di grasso olio e smog, igienizzando i Materiali Trattati.
Il detergente ecologico per tapparelle e serramenti Gruppo Re STORE E prodotto con tensioattivi e Materie Prime di origine vegetale, Derivati ​​da olio di cocco e mais.

PUNTI DI FORZA

  • Eliminazione macchie e incrostazioni  di grasso olio e smog;
  • Pulisce a fondo e igienizza i Materiali Trattati.

 NON CONTIENE

SLES, EDTA, Parabeni, Sbiancanti Ottici, Fosfati, Fosforo, Coloranti.

Combo Pack assorbenti e tamponi in cotone biologico MASMI

Pratico combo pack, CONTIENE  12 assorbenti interni per applicatore Flusso Regolare Senza + 12 salvaslip adattabili e Flessibili.

Assorbente interno per Flussi regolari,  traspirante, ipoallergenico ed esente da profumi per ridurre i Rischi di irritazioni e allergie. Il n ucleo assorbente del tampone periodicamente e esente da viscosa / rayon. Filo di rimozione Totalmente cucito al nucleo assorbente.
Gli assorbenti e salvaslip biodegradabili e compostabili MASMI, Sono realizzati in puro cotone biologico Certificato, Sono esenti al 100% da polpa di cellulosa, viscosa e Nel Processo di sbiancamento non vengono utilizzati cloro e diossina. 

PUNTI DI FORZA

  • Traspirante, superassorbente e ipoallergenico;
  • Riduce i Rischi di allergie e irritazioni.

CONFEZIONE

12 tamponi applicatore Senza regolare;
12 salvaslip flex.

Costo della spedizione:

7,90 € per qualsiasi quantitativo acquistato e consegna gratuita per ordini superiori a 50,00 €.

Tempi di consegna:

Gruppo Re Store consegnerà tempestivamente i prodotti acquistati tramite corriere espresso. I tempi di consegna sono mediamente di 3/5 giorni lavorativi per i prodotti in magazzino e di 10/12 giorni lavorativi per i prodotti realizzati su misura. Per sapere se uno o più articoli sono disponibili in pronta spedizione è consigliabile inviare una richiesta al Servizio Clienti. Nel caso in cui in uno stesso ordine siano presenti articoli disponibili in pronta consegna assieme ad articoli da ordinare, l'ordine verrà evaso in una unica soluzione, quindi all'arrivo degli articoli non immediatamente disponibili. Gruppo Re Store, tuttavia, si riserva il diritto di evadere gli ordini anche parzialmente. Causa eventualità di acquisti plurimi, nello stesso istante, da parte di più utenti, Gruppo Re Store si riserva la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicarti tempestivamente la mancata accettazione dell’ordine inviato. Per qualsiasi ritardo che potrebbe modificare i tempi di consegna (es. scioperi, ritardi dovuti al maltempo, improvvisa mancanza a magazzino di un articolo acquistato), riceverai una comunicazione mail o telefonica in tempi brevi.

Ricevimento della consegna:

IMPORTANTE: al momento della consegna della merce da parte del corriere, dovrai controllare che:
  • il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di accompagnamento;
  • il prodotto indicato sugli imballaggi corrisponda a quanto effettivamente indicato in fattura;
  • l'imballo risulti integro, non danneggiato né comunque alterato. Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO” scritta sulla prova di consegna del corriere che effettua la consegna.
Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica e/o il danneggiamento dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 2 (due) giorni dall’avvenuta consegna contattando tempestivamente il Servizio Clienti di Gruppo Re Store.
Per i termini di consegna e delle spedizioni fa fede il Contratto di Vendita.

Pagamenti disponibili:

Per il tuo acquisto sono disponibili le seguenti modalità di pagamento:
  • Carta di credito transazione sicura e protetta (SSL);
  • PayPal con il tuo account: facile, veloce e sicuro;
  • Bonifico anticipato alle coordinate bancarie che riceverai dopo
  • l'acquisto;
  • PagOnline riservato ai correntisti Unicredit che hanno attivato il Servizio di Banca via Internet, addebita l’importo direttamente sul tuo conto corrente.
Tutte le comunicazioni relative ai pagamenti avvengono su una apposita linea protetta (SSL) in ossequio di quanto previsto dalla vigente disciplina in materia di tutela dei dati personali. In nessun caso Gruppo Re Store riceverà i dati della tua carta di credito.



Commenti