buzzoole code buzzoole code

martedì 8 gennaio 2013

Eco bio shopping

L'azienda EcoBioShopping   mi ha inviato una campionatura di  prodotti. Ci sono piatti in polpa di cellulosa delle linee: Classica, Elegance e Finger, piatti in foglia di palma di Betel e posate di legno. Piatti e posate sono tutti biodegradabili e compostabili, inoltre tutte le stoviglie sono resistenti al calore e possono essere utilizzate per un breve periodo sia in forno tradizionale che in forno a microonde (il tempo necessario per riscaldare l'alimento contenuto nel piatto).

Ecobioshopping ha come obiettivo  dare a tutti la possibilità di utilizzare prodotti rispettosi dell'ambiente grazie ad una distribuzione capillare di un’ampia gamma a costi accessibili in un equilibrato rapporto qualità-prezzo. Tutti i prodotti sono rigorosamente ecologici e preservano l’ambiente. Possono essere utilizzati nella ristorazione e nel catering professionale, nell’organizzazione di eventi pubblici o privati e sono perfetti per un utilizzo in ambito domestico. I prodotti Ecobioshopping sono contraddistinti dall’utilizzo di materie prime certificate ed idonee al contatto con gli alimenti. Sono materie prime ecocompatibili, rinnovabili, con un ridotto o nullo impatto ambientale.
Vi consiglio per avere maggiori informazioni/chiarimenti e soprattutto per ammirare il loro fornitissimo catalogo di visitare il loro sito Ecobioshopping.