CIRCUITI GIOIELLI:la perfetta fusione tra sport e gioiello.



CIRCUITI GIOIELLI(il marchio nato dall'ingegno e dalle mani di Gianfranco Quartaroli. L'orafo e il designer ha ideato e realizzato veri e propri capolavori di gioielleria e bigiotteria nasce come marchio di riferimento per tutti gli appassionati e le appassionate di sport a 360°. Dallo spirito sportivo e creativo di Gianfranco Quartaroli nascono le collezioni di gioielli dedicate agli sport più conosciuti al mondo: AUTOMOBILISMO, MOTOCICLISMO, CALCIO, CICLISMO, MOTOCROSS, RUGBY, TENNIS.
Il loro obiettivo è proporre al mercato della gioielleria nuove forme e nuovi significati, perché ritengono sia giusto assegnare un importante valore allo sport e soprattutto perché sono convinti che il mito ed il sapore della sfida debbano essere identificati da un oggetto prezioso e chiedano di essere indossati.
Trasmettere emozione, evocare momenti unici ed irripetibili, il gioiello CIRCUITI mira ad esternare sentimenti e valori intangibili, per rendere ognuno protagonista delle proprie passioni e poterle indossare.
Bracciale 222 in acciaio e caucciù

Per tutti i fans e le fans di Tony Cairoli CIRCUITI Gioielli ha realizzato il bracciale in acciaio e caucciu'.
Al centro del bracciale é stata inserita la catena moto con numero 222 saldato a mano su di essa.
Sulla chiusura il logo CIRCUITI inciso a laser.
Larghezza bracciale cm.0,6 lunghezza cm.21
Possibilita' di accorciarlo.

Ciondolo Sepang acciaio cm.4,00 e diamanteFormula 1 e MotoGP sul circuito della Malesia,velocità e spettacolo nel circuito di Sepang, come nel duello all'ultima curva nella stagione 2006 tra Rossi e Capirossi, che ha visto trionfare e salire sul gradino più alto del podio "The doctor". Spettacolare è il ciondolo creato da Gianfranco Quartaroli, realizzato in acciaio per resistere al tempo e rifinito poi a mano, lucidato e rodiato con le migliori tecniche orafe valenzane.
Perfetto connubio tra sport ed eleganza il gioiello potrà essere indossato in qualsiasi occasione svelando un animo energico e ricco di passione.
Le dimensioni di questo prodotto, 40 mm, sono state appositamente studiate per chiunque voglia sfoggiare con eleganza e discrezione il proprio animo sportivo ma sempre facendosi notare.
Il ciondolo, impreziosito da un diamantino incastonato nel punto di start con le migliori tecniche orafe valenzane, verrà inviato all'interno di un'elegante confezione contenente:
- il gioiello;
- 2 cordoncini (in cotone cerato nei colori nero e rosso) per indossare la vostra passione e distinguervi da tutti;
- il libretto di garanzia contenente informazioni sul gioiello e su tutti i circuiti MotoGP;

Io li trovo stupendi , infatti il bracciale lo regalerò al mio compagno , la collana invece la tengo per me ^_^!!!
Come sempre Vi ringrazio per l'attenzione e vi invito a seguirmi ancora per importanti novità !!
A presto !!!



Commenti