TOMMEE TIPPEE :SODDISFA LE ESIGENZE DEL TUO BAMBINO!!!

Tommee Tippee è un produttore famoso in campo internazionale di prodotti di grande valore per il bambino, fra cui sono inclusi biberon e tiralatte.
La linea che sto per presentarVi è Explora® è la fantastica gamma Tommee Tippee per lo svezzamento, studiata per il progresso e lo sviluppo continuo della capacità del bambino di bere da solo. La gamma Tommee Tippee® Explora® offre una transizione ininterrotta dai primi sorsi alla capacità del bambino di bere e alimentarsi in modo autonomo.


Dotata della tecnologia avanzata chiamata Advance-Flo™, la gamma Explora permette al bambino di bere più facilmente senza il rischio di versamenti o dispersioni comuni con le tazze e i bicchieri evolutivi tradizionali.
Tutte le tazze, le stoviglie e gli accessori Explora® per l’alimentazione sono facili da maneggiare per il bambino; le tazze sono dotate di beccuccio esclusivo per ciascuno stadio di sviluppo e tutti i prodotti Explora sono fabbricati al 100% senza BPA, che garantisce quindi la loro totale sicurezza per il tuo bambino.

Primo set di posate da grande

Con questo set di posate il bambino si sentirà più grande durante i pasti con la famiglia. Leggere e semplici da impugnare, le posate facilitano il passaggio dai cucchiai a manico morbido alle posate in metallo.
Particolari
• La confezione comprende forchetta, coltello e cucchiaio
• Posate leggere e facili da tenere in mano
• Set disponibile in due confezioni di colori diversi
• Senza bisfenolo-A (BPA)
Istruzioni per la pulizia
Pulire il prodotto prima ed immediatamente dopo ogni utilizzo. Utilizzare acqua calda e sapone e sciacquare bene, oppure in lavastoviglie (solo cestello superiore). Non pulire con solventi o prodotti chimici aggressivi.

Cannuccia Active Straw

Borraccia termica con cannuccia in silicone. La cannuccia in silicone supermorbido è ideale per la bocca delicata del bambino. Il coperchio a scatto mantiene il contenuto pulito e impedisce l'ingresso di germi. Come tutte le tazze della linea Explora, è veramente antigoccia e a prova di perdita. Termica: mantiene le bevande fredde o calde.
Particolari:
• Capacità di 300 ml
• Coperchio intercambiabile con la borraccia  Active Sipper e Active Sporty
• Coperchio igienico per mantenere la cannuccia pulita
• Per bere facilmente in modo supersensibile
• Senza bisfenolo-A (BPA)
• Eccellente per bere durante i viaggi
• Tre colori diversi disponibili

Ciotola Snack n Go

Contenitore Snack & Go : pratico in viaggio, consente al bambino di mangiare uno spuntino senza la preoccupazione che il cibo possa cadere. È dotato di un coperchio morbido in silicone con apertura  " a spicchi" di facile accesso ideale per le manine del bambino, e di un pratico manico facile da impugnare. ...E quando si rovescia, il cibo resta all'interno. Fantastico!

Particolari
• 1 per confezione
• Disponibile in due confezioni di colori diversi
• Senza bisfenolo-A (BPA)
Istruzioni per la pulizia
Prima di utilizzarlo per la prima volta, pulire il prodotto.  Pulire il prodotto ogni volta prima di usarlo.  Lavare sempre il prodotto immediatamente dopo l'uso. Pulire con acqua calda e sapone e sciacquare bene, oppure usare la lavastoviglie (solo cestello superiore). Non pulire con solventi o prodotti chimici aggressivi.
Ecco il sito http://www.tommeetippee.it/ dove sono presenti tantissimi prodotti per l'infanzia ...
A presto !!!

Commenti

  1. non conoscevo questo brand grazie per il post vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  2. CHE BELLI! SONO PROPRIO CARINI NON CONOSCEVO QUESTA MARCA ORA LA CERCHERò IN COMMERCIO! BACI

    RispondiElimina
  3. Ottimi prodotti. Io ho scelto questo brand dal primo biberon e ci accompagna ancora! :o)

    RispondiElimina

Posta un commento