LA COSMETICA BIO : BIONOVA!!!

Buon Pomeriggio , oggi voglio parlarvi di Bionova , un brand made in Italy Tutti i prodotti Bionova sono: testati dermatologicamente in clinica dermatologica su volontari, senza l'uso di animali e risultati ‘non irritanti', testati microbiologicamente in laboratori accreditati per garantirne la purezza microbiologica su ogni lotto di produzione, testati per escludere la presenza di nichel  garantendone la sicurezza d'uso anche per le persone sensibili a questo metallo. Inoltre abbiamo escluso l'utilizzo di parabeni, vaselline, oli minerali, profumi e coloranti sintetici su ogni prodotto. Vi mostro nello specifico due prodotti che mi sono stati inviati gentilmente dall'azienda :
DETERGENTE INTIMO DELICATO Con camomilla e bergamotto :
 ĆØ ottimo per prevenire irritazioni,pruriti e agenti batterici in modo naturale e delicato.
 grazie alla detergenza delicata dei derivati del riso, all’azione lenitiva dell'aloe vera bio e della camomilla e all'azione igienizzante naturale dell'olio essenziale di lavanda e bergamotto.
 usare una piccola quantitĆ  di prodotto, risciacquando abbondantemente con acqua tiepida.
usato quotidianamente, previene pruriti, irritazioni e contribuisce a mantenere l’equilibrio fisiologico delle mucose in modo totalmente naturale.
Il mio parere: lo sto utilizzando e mi trovo molto bene , difficilmente riesco a trovare dei detergenti ultra delicati che non irritino.Le caratteristiche di un buon prodotto per l’igiene intima sono tre: deve rispettare le normali condizioni fisiologiche delle vie genitali femminili (il cosiddetto ecosistema vaginale), in modo da non interferire con il loro sistema di autodifesa, non deve contenere tensioattivi aggressivi e non deve avere profumazioni, responsabili, a lungo andare, di reazioni allergiche
OLIO CORPO IDRATANTE con albicocca e olio di argan :
ottimo  quando la pelle risulta ruvida e secca; per un massaggio rilassante; per prevenire la perdita di tono.
 grazie all'azione nutriente e rassodante del prezioso olio di argan, unita a quella emolliente del profumato olio di albicocca.massaggiare su viso e corpo con lenti movimenti circolari dal basso verso l'alto.
utilizzato quotidianamente, lascia la pelle piĆ¹ morbida, idratata e tonica, accompagnandola con un delicato profumo per un momento di piacevole benessere.
Il mio parere : lo uso non solo per il corpo anche per il viso in quanto migliora il tono muscolare , aiuta a mimetizzare le occhiaie e riduce molto l'irritazione cutanea .Inoltre non contiene sostanze che possono provocare allergie , quindi lo consiglio a tutti indistintamente .
Vi ringrazio come sempre per la cortese attenzione e vi invito a visitare il sito http://www.bionovacosmesi.com dove troverete la gamma di prodotti e i punti vendita.
Alla prossima !!!

Commenti

  1. Un prodotto davvero naturale, da provare...bel post

    RispondiElimina
  2. carino il puntatore del mouse...
    monica cadoria

    RispondiElimina
  3. complimenti per la recensione ben dettagliata interessante l'olio corpo idratante in questo periodo ho la pelle molto secca nuova follower se ti va seguimi

    RispondiElimina

Posta un commento