Jean louis David - Keratin Theraphy

 
 
I capelli rappresentano uno degli aspetti più evidenti del nostro fascino e sono, senza ombra di dubbio, in grado di rispecchiare anche il nostro benessere psicofisico. Motivo di orgoglio quando sono sani e splendenti, fonte di disagio quando invece si presentano sfibrati, spenti e privi di corpo.


La gamma Keratin theraphy è l'escluso trattamento per scoprire a casa la magia della cheratina! infatti grazie a questo trattamento il capello viene ricostruito per risanare la materia dei capelli e regalare brillantezza e dolcezza conservandone la leggerezza;
Privo di Parabeni, purifica dolcemente la fibra prima di intervenire in profondità e di idratare intensamente, keratin therapy agisce in sinergia nel cuore e sulla superficie della fibra per riscoprire la bellezza dei capelli sensibilizzati!
 
per i miei capelli ho scelto il trattamento "capelli  sensibilizzati e spessi" comprende due prodotti che Jean Louis David mi ha gentilmente spedito per poter provare a casa questo trattamento in tutta comodità!
Vi presento il 1° prodotto :
 
 
Shampoo Purezza Estrema
Shampoo delicato senza solfati. Arricchito di keratina, deterge i capelli in profondità e li prepara ai trattamenti Keratin Therapy.

Applicare sui capelli bagnati, massaggiare delicatamente per sviluppare la schiuma, poi risciacquare abbondantemente.

              
 
ecco il 2° prodotto:
 
 
 
 
Maschera morbidezza infinita
 
 Maschera che risana in profondità. Trattamento complesso a base di keratina + principi attivi proteici che ricostruisce la fibra. La materia del capello, trasformata, rivela una morbidezza infinita.

Sui capelli umidi, distribuire uniformemente e lasciare agire per 5 minuti. Districare, poi emulsionare prima di risciacquare abbondantemente.

Si sente sempre parlare sempre di più della ristrutturazione dei capelli attraverso la cheratina, un trattamento estetico che mira a ringiovanire le fibre capillari. Ma che cos'è la cheratina? E' semplicemente una delle principali costituenti del capello umano, una proteina costituita da atomi di zolfo che consentono alle catene di cheratina di mantenersi coese, assicurando solidità e rigidità a peli, capelli ed unghie. In poche parole, una buona struttura cheratinica del capello assicura morbidezza, fluidità, ed il cosiddetto "effetto specchio", ovvero il riflesso della luce da parte dei capelli. La nostra chioma è spesso provata e stressata da prodotti aggressivi come le eccessive decolorazioni o le colorazioni, la piastra, le alte temperature del phon, ma anche dall'inquinamento o da moltissimi altri fattori! Che, a lungo andare, indeboliscono lo strato cheratinico del capello, ed una ricostruzione è in grado di restituire ai tuoi capelli lo strato di cheratina consumato nel corso del tempo .
Il mio parere:
Sulla Keratina negli ultimi mesi ho letto di tutto e preciso anche che il tipo di trattamento che ho fatto  è un ristrutturante (non un lisciante), rassicuro sull’assenza della formaldeide, uno spettro che incombe su molti trattamenti alla Keratina e che ha fatto storcere tanti nasi negli ultimi tempi.
I capelli sono risultati più morbidi e facili da pettinare e l'effetto crespo  è svanito del tutto.
 
Vi ricordo inoltre dove potere trovare tutto ciò che riguarda Jean Louis David

sito internet: www.jeanlouisdavid.it

A presto!!!!
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  1. quello che ci vorrebbe in questo momento per i miei capelli..bella collaborazione

    RispondiElimina
  2. sono buonissimi questi prodotti, mi piacciono davvero molto^^

    RispondiElimina
  3. Magnificent goods from you, man. I have consider your stuff prior
    to and you are just too magnificent. I actually
    like what you have acquired here, certainly like what you're stating and the best way during which you say it. You make it enjoyable and you still care for to stay it wise. I cant wait to learn far more from you. This is actually a terrific website.

    Here is my web page; fifty cent coupons

    RispondiElimina
  4. Hi there! This article could not be written any better!
    Looking at this article reminds me of my previous
    roommate! He continually kept talking about this.
    I'll forward this post to him. Pretty sure he'll have a great
    read. Thanks for sharing!

    Feel free to surf to my web page walgreens deals

    RispondiElimina

Posta un commento