IL PASTAIO MAFFEI : L'ECCELLENZA IN TAVOLA!!!

Maffei è da sempre la perfetta sintesi fra arte pastaia e cultura dell'innovazione,
per offrirti sempre un'esperienza unica che coinvolge tutti i sensi, non solo il gusto.
La nostra qualità si traduce anche in sicurezza, per garantirti di portare in tavola
un prodotto sempre eccezionale.
Maffei è il primo produttore italiano di Pasta Fresca di Semola ad ottenere la certificazione
UNI EN ISO 22005:2008 che stabilisce i principi e i requisiti di base per l'esecuzione del
sistema di rintracciabilità dell'alimento e della filiera.
E che si aggiunge alle certificazioni già in possesso: BRC e IFS.
      
loghi qualità
     
100% ITALIANO
Maffei si configura come primo produttore italiano di Pasta Fresca di Semola
a proporre il metodo 100% italiano.
Un processo di produzione che parla italiano in tutte le sue fasi.
Per portare sulle tavole l'autentica eccellenza del Made in Italy.
 
 
trofie
 
tagliatelle all'uovo
 
 
  lasagne sfoglia extrasottile
 
Troccoli
 
bari vecchia
 
 lasagne la sfoglia classica
 
 
strozzapreti
 
 
 tenerotti
 


 
Ecco  il link diretto del sito Maffei! http://www.pastaiomaffei.it/home
A breve posterò le ricette ....!!!

Commenti

  1. ho provato questa pasta recentemente, e mi è piaciuta molto, fresca sembra quella che faceva la mia nonna...

    RispondiElimina
  2. ottima pasta di qualità e anche di prezzo

    RispondiElimina
  3. Strepitosi i prodotti Maffei!!! Non vedo l'ora di leggere le tue ricette!!!

    RispondiElimina
  4. uso spesso questi prodotti, da vera pugliese trapiantata al nord e nostalgica della sua terra!

    RispondiElimina
  5. Ottima pasta fresca risulta di buona tiratura, non scuoce

    RispondiElimina
  6. Ti ho scoperta grazie a topblogs e mi sono subito unita ai tuoi lettori fissi. Se ti fa piacere, vieni a sostenermi anche tu sui miei blog. A presto e... Buone feste!

    RispondiElimina

Posta un commento