HI-FUN: LA VITA E' A SUON DI MUSICA!!!

hi-Fun è la musica per voi, per i vostri viaggi, per i vostri spostamenti. Pensate un momento a una lunga coda in un aeroporto di Parigi, a un freddo binario della stazione di Berlino, ai brutti passaggi che uniscono l'aeroporto internazionale di Washington ai voli interni per New York.
E pensate che, mentre aspettate o camminate, non c'è intorno a voi un mondo di voci che non conoscete, ma c'è la vostra musica preferita. E un iPod vi basta? Ci vuole, ma non basta. Così con gli accessori di hi-Fun la musica diventa anche altro. Diventa esperienza multisensoriale, diventa gioco, divertimento, allegria. Diventa un complemento irrinunciabile per la vostra vita.


hi-Ear: i paraorecchie con cuffie incorporate
:Nella confezione trasparente si intravede il paraorecchie chiuso su se stesso. Un sistema interno, infatti, permette di ridurre le dimensioni per essere trasportato con comodità.

Una volta aperto, ci si accorge della qualità dei materiali: all’esterno è utilizzata una trama essenzialmente in cotone, anche se sono disponibili nelle varianti di pelliccia sintetica. All’interno, invece, viene adottato dal caldo pile che come saprete è fatto di poliestere. Un meccanismo posto sul retro permette di regolarne le dimensioni per essere adattate alla grandezza della testa.


questo è il  jack che si collega direttamente al lettore MP3 o allo smartphone. Questo cavo non è per niente scomodo, e non lo si sente mentre si indossano le cuffie 


Nella confezione è anche disponibile un cavo che si collega al jack delle cuffie che integra un microfono, utile per parlare durante le conversazioni.


Hi-Ear, però, non serve soltanto tenere le orecchie al caldo, perché integra anche delle cuffie. Su entrambi i lati, infatti, sono presenti degli speaker che permettono di ascoltare la musica fino potenza di 10 mW. Il suono è abbastanza chiaro anche se naturalmente questo tipo di accessori  serve per garantire  solo della musica da compagnia. Per l’utilizzo non è richiesta una batteria aggiuntiva.
Serve a quelle persone che vogliono ascoltare la musica per strada e vogliono quindi utilizzare delle cuffie. L’utilizzo di auricolari, però, non permetterebbe di riscaldare le orecchie. Hi-Ear permette di fare entrambe le cose in un unico accessorio. Ideale anche come regalo natalizio, si può acquistare nello store di Hi-fun al prezzo di 29,99.

Hi-Sleep, il nuovo cuscino/speaker per ascoltare la musica comodamente sdraiati.


Le dimensioni sono contenute, ma non troppo (30x30x30), queste dimensioni sono perfette per trasportarlo nella comoda borsa con cui viene venduto e per poggiare la testa su di esso per qualche minuto o ora di relax con sottofondo musicale

Il suono fuoriesce dal piccolo speaker in modo davvero sublime,  Si sta parlando ovviamente di un prodotto che costa solo 19€ ma nella loro semplicità riescono comunque a imporsi sul mercato ed a donare un ascolto piacevole e confortevole.

nella parte interna un poco incavata è posizionato lo Speaker da 1W, nella parte esterna c’è la comoda imbottitura in Teryelene, un materiale davvero delicato (simile alla seta), infine nella parte laterale è posta un piccola cerniera da cui si può estrarre il cavo da 3,5 mm a cui collegare il nostro iPod, iPhone o qualsiasi altro lettore musicale.
Ovviamente l’hi-Sleep è compatibile con tutti i dispositivi Apple (iPod, iPhone, iPad, Mac, ecc.) e tutti i lettori multimediali e MP3 dotati di jack (connettore) da 3,5mm. Ciò che è molto importante specificare è chenon necessita di batterie, quindi si potrà usare quanto si vorrà senza la preoccupazione di ricaricarlo. È disponibile in varie colorazioni tra cui: rosso, nero, marrone, rosa, azzurro, blu, lilla, viola e especial. 
L’acquisto è assolutamente consigliato, se poi si pensa che costa solamente 19,99€ sul sito ufficiale di Hi-Fun







Commenti

  1. Amo ascoltare musica e questi accessori tecno mi servono proprio. Belli anche da regalare!

    RispondiElimina
  2. Sono accessori carini innovativi e divertenti. Fortissimi...

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia! Adoro il paraorecchie,praticissimo!

    RispondiElimina
  4. tutto ciò che è tecnologico è di mio interesse :-D vado a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  5. che bello il paraorecchi ed anche il cuscino!!
    Fantastici, ti puoi addormentare ascoltando la tua musica preferita

    RispondiElimina
  6. trovo davvero interessanti questi oggetti!amo ascoltare la musica in qualunque circostanza e questi sono perfetti!

    RispondiElimina
  7. davvero molto interessanti sicuramente da provare

    RispondiElimina

Posta un commento