HC NATURAL CARE

HC natural care è il primo luxury brand del settore della cosmesi naturale a base di carota biologica di Ispica. La linea, sviluppata in collaborazione con il Dip. Scienze Farmaceutiche dell’Università di Pisa che ne ha dimostrato l’elevato potere antiossidante dei suoi estratti di carota, nasce con l’intento di appagare il senso di benessere estetico dell’individuo in una logica di naturale momento per se stessi, nel rispetto della persona e di ciò che la circonda, attraverso una politica attenta agli standards qualitativi e alla professionalità etica. Non a caso i prodotti della linea HC natural care si presentano privi di PEG, conservanti, coloranti, derivati dal petrolio, parabeni e ingredienti di origine animale. L’azienda, composta da un team giovane e altamente specializzato, vanta già una buona presenza nel panorama asiatico ed europeo.




Grazie alla disponibilità della D.ssa Daniela Quartarone ho ricevuto pochi giorni fa a casa una busta contenente le 3 minitaglie dei prodotti a base di carota biologica Ispica che fanno parte del catalogo di HC Natural Care :
- minitaglia di crema viso 5ml
- minitaglia di crema corpo vitaminizzante e tonificante 5ml
- minitaglia di olio solare idratante 15ml
Avete avuto modo di provare questi prodotti ? Attendo come sempre le vostre opinioni !!!





Commenti

  1. Un'azienda innovativa e all'avanguardia che in poco tempo di attività ha saputo davvero conquistare il mercato proponendo prodotti qualitativamente eccellenti!

    RispondiElimina
  2. li ho ricevuti anche io maancora nn li provo, magari in seguito ci scambiamo dei pareri

    RispondiElimina
  3. non li conoscevo grazie di avermene parlato!

    RispondiElimina
  4. Grazie per le informazioni dettagliate non conoscevo questa azienda

    RispondiElimina

Posta un commento