GK HAIR :PER UNO STYLING PERFETTO!!!

GKhair e’ molto piu’ di un solo nome. E’ un marchio con una promessa. Una promessa che il bisogno dei tuoi capelli debba essere soddisfatto. GKhair investe largamente nella ricerca e nello sviluppo per avanzare nel campo della scienza del capello ed apportare prodotti nuovi e innovativi. Qualsiasi desiderio tu possa avere , GKhair e’ l’esperienza di cui i tuoi capelli hanno bisogno.GKHair e’ la prima e l’unica compagnia a sposare la bellezza dei benefici di Juvexin. Tutti i prodotti GKHair Sistemi di Domatura dei Capelli con Juvexin contengono una dose concentrata di Juvexin.

Questa speciale miscela di proteina e’ ottimizzata per i capelli. Juvexin e’ un biopolimero prodotto da organismi viventi che si trovano nella lana di pecora. Juvexin contiene Disolfuro di Cisteina; cio’ significa che e’ in grado di formare dei ponti disolfurici. Questi ponti creano una struttura elicoidale estremamente forte che si lega ai capelli, ridonando loro una consistenza piu’ giovanile.


I capelli sono protetti da danni ed effetti ambientali futuri come da uno scudo creato attorno ad ogni singolo capello.


A differenza delle cheratine idrolizzate, la cheratina attiva all’interno di Juvexin rimane intatta. Essa consiste in molecole grandi e piccole. Le piccole molecole di Juvexin penetrano la corteccia, incrementando e riparando ogni singolo capello dall’interno.


Le grandi molecole avvolgono lo strato di cuticola del capello, creando uno scudo protettivo contro i dannosi raggi UV, le spore, i trattamenti chimici e le rigorose pieghe e lavaggi giornalieri. detto questo vado a presentarVi due prodotti che mi sono stati inviati gentilmente dall'azienda : 

gk

                               COLOR PROTECTION MOISTURIZING SHAMPOO

Shampoo idratante protettivo per capelli colorati, questo shampoo delicato non contiene solfati nĆØ sali dannosi. Grazie alla sua formula JUVEXIN il capello risulta essere piĆ¹ forte, brillante e protetto , aiuta a mantenere una perfetta tenuta, nutre e idrata i capelli proteggendo il colore. Basta mettere poco prodotto sui capelli bagnati e massaggiare fino a formare una schiuma e risciacquare.
gk


SERUM
Ć© un ottimo   siero anti-arricciatura , ĆØ sufficiente applicare sui capelli umidi o asciutti e proseguire con la piega desiderata. Davvero ottimo per ottenere capelli lisci perfetti.



gk

Vi invito a visitare il sito e scoprire  la vastissima gamma di prodotti che GK HAIR offre a tutti per la bellezza dei capelli .
A presto amici/che!!!

Commenti