COSMOFARMA - BIOVERA

Buon pomeriggio ragazze, grazie a COSMOFARMA ho avuto modo di provare alcuni  campioni Biovera:
La linea BIOVERA è una linea Bio Ecologica certificata  e con i seguenti requisiti: Evitando sostanze vietate,niente OGM,No a sperimentazione sugli animali da parte del produttore, nessun uso di radiazioni ionizzate,utilizzando materiali di imballaggio eco-compatibili,riciclabili.
 BIOVERA 20/30age  azione PREVENTIVA.
Un prodotto mirato all'utilizzo sul viso prima dei 30anni,periodo in cui la nostra pelle ha finalmente una sua definizione ovvero normale-mista-impura. Idrata e contrasta i primi segni del tempo.Ha un odore gradevolissimo per nulla chimico,  la trovo ottima davvero molto soffice e morbida sulla pelle.
 BIOVERA BODY YOGURT
Lozione idratante per il corpo con effetto liscio e vellutato. Ha una consistenza molto cremosa ma non troppo corposa. La profumazione è dolcissima,
CLEANSING MILK
Un campioncino di latte detergente al latte, Profumo delicato di latte, dolciastro. Mi è piaciuto tantissimo.Penso che lo prenderò a breve nel formato full-size.
 BIOVERA 40/50age
Dai 40 anni l'obiettivo è contrastare la perdità di elasticità e luminostà e la comparsa delle prime rughe. Un’attenzione particolare va rivolta anche alla zona del contorno occhi e a collo e décolléte. Agli ingredienti base di ogni crema si aggiungono degli specifici principi attivi funzionali, che fanno la differenza tra un prodotto cosmetico e l'altro. Questa è la soluzione eco-bio cosmetica ideale per pelli segnate dal tempo e mature, formulata per pelli secche e molto secche o soggette ad invecchiamento problematico. Ricca e concentrata, grazie alla quale la pelle è visibilmente ridensificata, più idratata e protetta, luminosa e giovanile.

- Cosmo Hair Herbal Treatment 
- Luminosa Day Cream (2 sample)
- Med Planta Regulatory Shampoo

Che ne pensate di questo Brand ? 

Commenti

Posta un commento