COSMETH: LA BELLEZZA IN UN CLICK !!!

 COSMETH è uno store online in cui potete trovare una gamma immensa di articoli per la cura della pelle del viso, dei capelli, makeup, prodotti professionali per parrucchieri ed estetiste...

    EKRE
   BAXTER              PEGGY SAGE                  

NUANCE       BEAUTY CARE       LA JOLIE

DEPILAZIONE               OCLEO        GEL FACILE

Vi mostro i prodotti che ho scelto dallo store :
Maschera pelli grasse
E' una maschera per pelli miste ed impure con azione purificante e sebo normalizzante, a base di sostanze purificanti ed astringenti. Garantisce un'azione disinfettante, cicatrizzante e agevola l'ossigenazione cellulare.
E' un cosmetico professionale con consistenza corposa, quindi facile da stendere senza correre il rischio che coli. Bisogna lasciarla agire, naturalmente evitando il contorno occhi e labbra, per 10-15 minuti, e risciacquarla con acqua tiepida. Dopo, la pelle appare meno grassa, più luminosa. Mi è piaciuto molto il risultato. Al contrario di altri prodotti di questo genere, la pelle non tira e non diventa secca.
Maschera peel-off luminosità

Questa maschera forma una pellicola che elimina tutte le impuritá e le cellule morte grazie al potere esfoliante ell'estratto di papaia. L'estratto di sambuco stimola e ravviva l'incarnato spento. Sulla pelle perfettamente pulita si applica uno strato sottile e uniforme su tutto il viso e si lascia per 20 min in modo da formare una pellicola trasparente che verrà rimossa iniziando dalla parte inferiore del viso .Utilizzando questa maschera la grana della mia pelle è molto piu levigata e tutte le impurità sono state rimosse..
Fissa Trucco Al Collagene Spray

Lozione a base di collagene concentrato da nebulizzare su viso, collo e decolletè per fissare il trucco. Protegge la pelledalle impuritá del make up e rinforza il tessuto connettivo dando all'epidermide un aspetto compatto e luminoso.



e voi li avete provati questi prodotti ? 



Commenti

  1. Ho dato un'occhiata al sito!!! Ottimi brand a prezzi incredibili!! Grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand e devo dire che ha dei prodotti davvero interessanti, mi piacerebbe provare la base fissa trucco :-)

    RispondiElimina
  3. il sito ha degli ottimi prodotti e dei prezzi vantaggiosi!

    RispondiElimina
  4. questi prodotti sembrano ottimi e al dire il vero non li conoscevo prima di oggi grazie

    RispondiElimina

Posta un commento