BELLEZZA E BENESSERE RACCHIUSE IN UN SOLO NOME : MYCLI!!!


MyCli è un avanzato centro di ricerca e sviluppo sull'aging cutaneo, ma anche un progetto di informazione, sensibilizzazione e confronto con questa missione: regalare alla tua pelle vero benessere.

In My

Cli non vengono venduti semplici prodotti, ma viene offerta una vera filosofia di vita. Ti propone infatti una vasta gamma di cosmetici made-in-Italy da utilizzare attraverso dei "protocolli di applicazione", che prevedono la sinergia di una corretta alimentazione ed attività fisica.

L' intento è dare valore culturale alle scienze cosmetiche: forti di un'equipe di medici e ricercatori di altissimo profilo che all'interno della MyCli Academy studiano formulazioni sempre all'avanguardia, oggi MyCli vuole darti voce, ascoltando le tue esigenze e quelle della tua pelle. 




  • OP DETERGENTE LIQUIDO :permette in un solo gesto di struccare il viso e gli occhi . è adatto per le pelli delicate e sensibili .Ha una consistenza densa ma non è eccessivamente schiumogeno , quindi rispetta il ph della pelle , è un ottimo prodotto .
  • OP SOFT PEEL : Formula in gel per rendere la pelle più levigata e morbida. Svolge un'azione esfoliante e attenua le linee di disidratazione. Per le pelli mature è consigliabile tenerlo tutta la notte e risciacquare al mattino .Per le pelli piu sensibili applicare come un detergente , lasciare agire pochi minuti e risciacquare.
  • OP REBUILDING SERUM AGE: Poche gocce di prodotto consentono di ristabilire il giusto grado di idratazione della pelle. Lo applico mattina e sera ed è ottimo come base per il trucco ..
  • OP PLURIATTIVO 3 : Emulsione a cristalli liquidi contenente cellule staminali che rallentano i radicali liberi, migliorando l'aspetto della pelle e dando turgore ai tessuti .Dopo aver fatto un'accurata pulizia con il detergete su citato , lo applico mattina e sera e già la mia pelle ha acquistato una nuova luce , è più turgida. Per ulteriori informazioni e per conoscere tutti i prodotti MYCLI questo è il  sito http://www.mycli.com 




Commenti

  1. Che prodotti e che azienda innovativa. Non conoscevo questo brand. Ti ringrazio x averlo presentato con tanta accuratezza.

    RispondiElimina
  2. bellissimi prodotti e sicuramente anche ottimi!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia, la confezione e complimenti per la presentazione

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il packaging!! Sarei curiosa di provarli....

    RispondiElimina
  5. interessante!!e confezione molto bella!

    RispondiElimina
  6. che belle confezioni ottime idee regali

    RispondiElimina
  7. HO LETTO IL TUO POST E QUESTI PRODOTTI LI TROVO INTERESSANTI

    RispondiElimina

Posta un commento