BELLA PER LE FESTE: I LOOK PIU' TRENDY PER IL NATALE 2012 LI TROVI SOLO SU ZALANDO!!!


Buon pomeriggio , siamo in prossimità delle feste e molte di noi pensano a cosa indossare per Natale e per Capodanno , io per es. per i miei acquisti vado su Zalando.Nato a fine 2008 in Germania per iniziativa di due giovani imprenditori, Robert Gentz e David Sch nei der, oggi Zalando è un’azienda leader nella vendita di scarpe online, presente in molti paesi europei e con migliaia di marchi e modelli disponibili. Zalando può contare su un sistema logistico eccezionale, con un enorme magazzino di 27.000 metri quadri (un altro magazzino di addirittura 70.000 metri quadri è previsto nel 2013).
Nonostante l’enorme assortimento, il sito offre un’esperienza di acquisto piacevole e funzionale, grazie a strumenti di ricerca e filtri semplici ed efficaci: non sarà difficile trovare la scarpa che cercate. Di ogni modello vengono visualizzate le caratteristiche complete, i materiali utilizzati, i numeri disponibili e, soprattutto, delle immagini davvero dettagliate di ogni particolare della calzatura. Inoltre, quando presenti, sono riportate le opinioni dei clienti e i classici plugin social (per condividere con gli amici su Facebook i propri acquisti o i modelli preferiti). Non manca una utilissima guida per scegliere correttamente il numero di scarpa adatto al nostro piede: la scelta del numero rimane infatti l’aspetto critico dell’acquisto di scarpe online.
ognuna di noi aspira ad un look impeccabile e di tendenza per le tanto sospirate festività .
I colori tematici delle feste sono sempre i più classici: il rosso molto natalizio, il verde bosco che tra l’altro è estremamente di tendenza per la stagione autunno inverno 2012 2013, il blu, l’argento, l’oro, il nero e il bianco neve.
Sul sito di Zalando troverete davvero tantissime proposte di vari marchi e prezzi: a partire da 20euro fino a cifre più alte troverete
proposte firmate Sisley , Fornarina e Pinko ma anche di moltissimi altri marchi che potete trovare qui.
Vediamo insieme qualche proposta:









Come sapete le scarpe sono tra gli accessori più preziosi per un look vincente, per questo ne ho  segnalate alcune davvero particolari tra cui:Even&Odd
Decolleté - rosso con tacco di 13 cm  reso comodo dal plateau di 3 cm , oppure Zign
Spuntate alte - blu con tacco a rocchetto di 14 cm e plateau 3 cm. Per quanto riguarda gli abiti sono davvero tantissime le proposte ma tra i miei preferiti ci sono:








Sisley propone l'abito corto nero , elegante con spalline regolabili , splendido anche l'abito blu di Even&Odd dotato di una fascia elastica e cucitura sul seno entrambi perfetti per le feste.
Queste solo alcune delle proposte.
In più é stata appena lanciata online una divertente applicazione a questo link http://www.zalando.it/canzone-di-natale/ dove é possibile creare la canzone di Natale personalizzata con le urla di piacere tipiche di Zalando!!
prova a cliccare i tasti "enter", 4, 5, 6, 7, 8, l, p,"virgola"...vedrai quali sorprese ti aspettano ^^!!!
Personalmente il mio giudizio su Zalando è il seguente :
sconti e promozioni disponibili in ogni periodo dell’anno (con riduzioni fino al 40%/50%) e prezzi medi generalmente più bassi rispetto ai negozi. E la spedizione è compresa nel prezzo.
Assortimento enorme, con scarpe e abbigliamento per ogni occasione, grande celta di marchi, elevata qualità dei prodotti.
 spedizione gratuita con corriere Bartolini (non si paga neanche in caso si decida di restituire del prodotto), garanzia soddisfatti o rimborsati fino a 30 giorni e un ottimo servizio cliente accessibile anche attraverso i social network.
 è uno dei rari outlet online ad offrire la possibilità di pagare alla consegna senza sovrapprezzo, e solo per questo merita il massimo dei voti. In ogni caso  consiglio l’uso di Paypal, comodo e sicuro.
 è uno dei migliori negozi online presenti sul mercato italiano.
E voi cosa ne pensate ? 
Attendo le vostre opinioni , alla prossima!!!

Commenti

  1. mi piace tantissmo questo sito! poi il fatto che abbia le spese di spedizione gratis me lo fa amare ancora di più!

    RispondiElimina
  2. non ho mai comprato nulla anche se la tanta pubblicità mi ha incuriosito

    RispondiElimina
  3. bella robina zalando...pero' un po' care...

    RispondiElimina
  4. io dovrei dimagrire un bel pò per permettermi quei vestiti. carinissimo il secondo. Io su zalando ho acquistato un paio di volte. seri e precisi... mi piace.

    RispondiElimina
  5. Mi serve qualcosa per il capodanno.. andrò a dare un'occhiata vedo che si trova di tutto dalle scarpe all'abigliamento Ottimo

    RispondiElimina
  6. che belle cosine zalando mi incuriosisce grazie

    RispondiElimina

Posta un commento