Z-ONE CONCEPT

Buongiorno oggi recensirò dei nuovi prodotti che mi sono stati inviati dal Brand  z.one concept .

Per chi non conoscesse Z-one concept , vi dico che è una nuova realtà nel mercato professionale dell'acconciatore, giovane, innovativa, e dinamica.
Nata nel 1999 nel contesto professionale italiano che è molto competitivo, ha raggiunto in pochi anni importanti risultati facendosi acclamare come "il marchio emergente degli ultimi anni". Creata dal suo fondatore Ivano Panzeri con la grande volontà di offrire ai parrucchieri proposte innovative a livello tecnologico e commerciale. Con gli hanni ha raggiunto un notevole successo grazie ad una avanzata ricerca tecnologica nelle formulazioni dei prodotti ed ad una efficace ed aggressiva strategia commerciale e di marketing. Distribuita in 26 paesi e si sta' tutt'oggi espandendo.
No inhibition, 12 WondersQuesto è un prodotto che io consiglio particolarmente.Vi assicuro che mantiene benissimo l'acconciatura, non sporca, non unge e profuma piacevolmente i capelli... Sembra di aver messo uno spray lucidante e un'acqua profumata! I capelli sono brillantissimi e splendenti oltre ad avere un buonissimo odore! 
La traduzione in italiano sarebbe "12 meraviglie", ma leggiamo che cosa dice di fare:
-Ripara
-Disciplina
-Previene le doppie punte
-Protegge dal calore
-Garantisce la tenuta della piega
-Districante
-Brillantezza estrema
-Dona corpo e volume
-Facilita la piega
-Protegge il colore e lo mantiene
-Protegge dai raggi UV
-Liscia la cuticola
 Questo prodotto mi è piaciuto moltissimo. I miei capelli  sembra veramente proteggerli e lucidarli al massimo. In più devo aggiungere una 13esima meraviglia: il profumo è fantastico e rimane tutta la giornata!
Ve lo consiglio.
Conditioning whipped cream
mousse cremosa condizionante e protettiva senza risciacquo per tutti i tipi di capelli – mantiene l'equilibrio idrico ottimale e preservare l'integrità del colore.
Lascia i capelli morbidi, lucenti e pieni di vitalità.

Silkening balm

latte idratante e lucidanteun latte che apporta morbidezza ai capelli lasciandoli morbidi e districati. Prolunga la durata della piega ed è adatto a tutti i tipi di capelli.
Io mi sono trovata benissimo con questi prodotti, i capelli sono più lisci morbidi , setosi, e soprattutto idratati... 
Però con l'utilizzo costante di questi prodotti vi assicuro che i capelli  rinascono a nuova vita e sono visibilmente più belli, folti, robusti e lucidi.
Visitate il sito e scegliete il trattamento + adatto alle vostre esigenze, non ve ne pentirete:www.z-oneconcept.com/www.glamgeneration.it









Commenti

  1. Ottimo trattamento per i nostri capelli, soprattutto dopo l'estate. Ciao.

    RispondiElimina
  2. Questo marchio mi è del tutto nuovo... Grazie! :o)

    RispondiElimina

Posta un commento