WoWoW.it

Wowow.it è servizio di GiGi srl un'azienda giovane che ha deciso di dedicarsi esclusivamente alla vendita on-line, convinti di poter creare un servizio efficente e professionale, soprattutto con una vastissima scelta di prodotti. 
Tra questi spicca la Linea Stylishis Professional della quale stanno lanciando i nuovi prodotti e per la quale sono distributori.

Stylishis Professional Color Bright Shampoo 300 ml

Le proteine idrolizzate del grano, l’estratto di girasole, l’estratto di lino e il mandarino: l’azione sinergica di questi ingredienti naturali rende questo shampoo un ottimo idratante per i capelli tinti e trattati. La sua particolare formula è studiata per ravvivare e rivitalizzare la colorazione, lasciando i capelli morbidi e facili da pettinare.


Stylishis Professional Color Bright Maschera 200 ml

Olio di palma, murumuru, olio di babassù, crambe abissinica, estratto di girasole, estratto di lino, mandarino: una miscela naturale straordinaria per questa maschera capace di ridare luce a tutti i tipi di capelli. E' particolarmente indicata per i capelli trattati o colorati perché rende il colore brillante e lo mantiene più a lungo. Lascia i capelli morbidissimi e facili da pettinare.


Stylishis Professional Color Bright Balsamo 200 ml

Questo balsamo è ideale per idratare, rigenerare e rivitalizzare i capelli colorati. gli oli di murumuru, crambe abissinica, passiflora, açai e riso ripristinano il naturale equilibrio dei capelli sfibrati, ristrutturando in profondità e proteggendo il capello dopo il trattamento chimico del colore. Irrinunciabile.


Stylishis Professional Styling Cristalli Liquidi 50 ml

I cristalli liquidi ai semi di lino sono un trattamento cosmetico ad azione istantanea, ideale per capelli secchi e aridi. Lucidante e protettivo, ristruttura il capello e ridona brillantezza e morbidezza. Basta un tocco per regalarti una serata speciale.



Vuoi dare nuova luce ai tuoi capelli ? Stylishs fa per te !!!
I miei capelli splendono dopo aver utilizzato questi prodotti :

www.wowow.it Vuole  offrirvi le migliori marche, al miglior prezzo e nel più breve tempo possibile.

Scegliete i prodotti e al resto penserà uno staff specializzato 

Sfogliate il  catalogo on-line e se avete bisogno di richiedere informazioni non esitate a contattarLi, lo  Staff sarà lieto di poterVi aiutare.





Commenti

Posta un commento