WORLD OF BEAUTY : LA MIA SCELTA VINCENTE !!!




Buongiorno e Buona Domenica miei cari lettori , oggi vi presenterò la mia collaborazione con il Brand WB COSMETICS.
La WB Cosmetics Ã¨ un'azienda italiana, precisamente di Castrocaro Terme, nata oltre 20 anni fa, che produce Dermaceutica e rimedi naturali; i loro prodotti sono utilizzati nei migliori Istituti di Bellezza, Centri Benessere, Beauty Clinics, Spas & Resort Spas, Terapisti Sportivi, in oltre 37 Paesi nel mondo.

Le caratteristiche principali dei loro prodotti sono:
- prodotti certificati Bio e Naturali:
- prodotti non testati sugli animali;
- prodotti testati microbiologicamente prima di essere immessi sul mercato per la sicurezza dei consumatori.
Ecco i prodotti che mi sono stati inviati e che ho il piacere di presentarVi.

Inizierò col presentarVi il Kit Argan:
una graziosissima pochette  trasparente con il logo Wb Cosmetics contenente una mini saponetta e un bagno gel da 50 ml.
BAGNO GEL ARGAN : con argania spinosa e arancio tropicale ,ha un ottimo  profumo , idrata a fondo la pelle  lasciandola morbida e setosa , in più è indicato per tutti i tipi di pelle e può essere utilizzato anche com shampoo,in quanto purifica e detossina il cuoio capelluto .Basterà applicare poco prodotto sui capelli umidi e sul corpo e vedrete i vostri capelli davvero splendenti .Il prodotto ha anche un effetto drenante , applicatelo nelle zone da  trattare (mi raccomando la zona deve essere asciutta ) e sciacquate .

SAPONETTA ORGANICA ALL'ARGAN :
è un sapone naturale molto delicato , indicato per tutto il corpo ,quindi mani , viso, capelli ,basterà inumidire le mani e creare tanta schiuma bianca e massaggiare sulle aree interessate , noterete subito la vostra pelle luminosa , liscia e pulita .E' indicato per tutta la famiglia .
REVIVA BEAUTY MASK 
E' una maschera senza Parabeni, adatta a pelli stessate. Perfetta per tutte le tipologie di pelle, contiene olio di jojoba, aloe vera e attivi idratanti. Inoltre sono presenti all'interno Oli essenziali che rigenerano la pelle. E' ideale per la zona perioculare, per le borse e le piccole linee, che si formano sulla pelle del viso. Va applicata 2 volte a settimana, sulla pelle precedentemente pulita con latte detergente e tonico. Va lasciata in posa per 20 minuti, e poi rimossa con acqua o con una salvietta.
La uso costantemente, in combinazione con gli altri prodotti della stessa linea, dona compattezza e tono dopo poche applicazioni.

CREMA VISO PURETE' ACID




 adatta a tutti i tipi di pelle, in particolare per pelli miste e grasse, in quanto ha la funzione di controllare la lucidità del viso, evitandone e contrastandone l'effetto unto.
Ha una texure delicata, si stende facilmente e si assorbe velocemente ...ha un buon profumo intenso.
Dona un aspetto tensore ricompattante, riducendo la dilatazione dei pori.
Va applicata con un leggero massaggio sul viso, precedentemente pulito con latte e tonico. Si consiglia di usarla costantemente tutte le mattine.
Inoltre riequilibra la flora batterica grazie agli oli essenziali di limone, assorbe le impurità e regola la produzione del sebo,  opacizzandola fino a 12 ore.

DERMOLIQUIDO 
Detergente Liquido per il viso : è un gel detergente a Ph 5.0 adatto a tutti i tipi di pelle .Si applica sul viso emulsionando con acqua , si massaggia e si risciacqua .
 MASCHERA DI BELLEZZA SUPREME 
E' una maschera viso-collo, anti fatica e anti radicali liberi, per pelli stanche e stressate. Contiene vitamina C, equilibra il microcircolo , decongestiona e previene l'invecchiamento della pelle. Quindi potete cominciare ad usarla già dopo i 25 anni, perchè come saprete, le creme anti-invecchiamento prima cominciamo ad usarle e prima agiranno, prevenendo rughe e inestetismi. Va applicata sul viso e sul collo, creando uno strato sottile, va lasciata agire per 10-15 minuti per poi risciaquarla. La pelle rinasce a nuova vita! E' più compatta, tesa e rinvigorita.
Io la faccio una volta a settimana e dopo 3 settimane di applicazione noto che la pelle è più morbida, distesa e idratata.
E' a base di Argilla , camomilla e avena.
Va bene per tutte le pelli, in particolare per chi comincia a notare l'insorgere delle prime rughe.


Vi invito a visitare  il sitohttp://www.worldofbeauty.comcosi' potrete vedere tutti i prodotti dell'azienda e sceglierli in base alle vostre esigenze! 
                                 

Commenti