[Review] MATITA OCCHI INDELEBILE - CINECITTÀ (collaborazione con Stockmakeup.com)

Seconda review in collaborazione con Stockmakeup.com ,
Anche io come altre 11 bloggers sono stata selezionata per testare due prodotti, un profumo e un prodotto di makeup, di cui dovrò parlare (sotto forma di articolo e/o di video) entro il 17 novembre. Le bloggers che avranno ricevuto più visualizzazioni entro il 2 dicembre (due per gli articoli, due per i video) riceveranno un buono spesa da usare nello store online di Stockmakeup.com del valore di 50 euro.
 Oggi vi parlerò del prodotto di makeup ,MATITA NERA OCCHI INDELEBILE - CINECITTÀ.



Il packaging è molto essenziale:  la matita mi è arrivata così come la vedete in foto.
il prezzo su stockmakeup.com è di € 8,00 (ora le trovate in offerta a € 7,20)
La mina è morbida al punto giusto, tale da permettere un'applicazione facile e nel contempo precisa
Ecco il trucco effettuato :
Ho sfumato la matita, per dare un effetto soft ...






Commenti

  1. Spero per te che tu possa raggiungere l'obbiettivo. La matita comunque mi sembra un ottimo prodotto.Ciao.

    RispondiElimina

  2. Sembra un buon prodotto, conosco la marca, ma non ho mai acquistato niente!
    L'ultima foto, quella del trucco, si vede male...è un effetto voluto???

    RispondiElimina

Posta un commento