PREP

Prep è un brand storico, conosciuto da migliaia di consumatori, utilizzato e tramandato da generazione in generazione, acquisito da Coswell nel gennaio del 2009. E’ un marchio "evergreen" che, nonostante l’evolversi delle mode e delle tendenze, ha conservato un carattere e uno stile originali, fortemente riconoscibili e apprezzati dai consumatori, sia per l’efficacia del prodotti che per il rigore del marchio che ha una connotazione unica nell’immaginario collettivo dei consumatori di ieri e di oggi. 

SHOWER+SHAVE 2IN 1
è un prodotto multifunzione ideale per una rapida rasatura della pelle sotto la doccia che la idrata e la rende morbida. Ha un buon profumo fiorito e contiene estratti di Bamboo e Aloe.  Basta distribuirlo uniformemente fino a formare una leggera schiuma e radere .La confezione è già provvista di rasoio come potete vedere dall'immagine 

CREMA PROTETTIVA

 è una crema multifunzione ideale per grandi e piccoli, senza distinzione di sesso,  grassa e compatta proprio per lenire, calmare e rinfrescare qualunque tipo di irritazione dovuta a rasatura, scottature solari, mani screpolate , punture di insetti, per gli arrossamenti da pannolino. Un solo prodotti per il benessere di tutto il corpo 
CREMA DEODORANTE
assicura una prolungata ed efficace protezione, inoltre la sua formula delicata è senza alcool per questo adatta anche alle pelli più sensibili. In più non macchia i tessuti. 


CREMA MANI CONCENTRATA
Questa è la crema mani concentrata ottima per tutte le stagione, grazie alla sua formula che contiene glicerina cheratina, e vitamina E aiuta a lenire la pelle irritata, secca e screpolata e a rinforzare le unghie. Ottima per me che ho le unghie fragili .


Visitate il  sito http://www.prepweb.it per conoscere tutte le linee di prodotti disponibili.




Commenti

Posta un commento