INLIGHT: NATURALE BELLEZZA


Inlight è una linea cosmETICA, composta da dieci prodotti (5 per il viso e cinque per il corpo), adatta a tutti i tipi di pelle, in tutto e per tutto naturalmente biologica. L’olio è il suo principale eccipiente, ad eccezione delle acque floreali. L’acqua, componente del 90% dei cosmetici sul mercato, dona solo un’apparente sensazione di freschezza e di rapido assorbimento.
Inlight sfrutta solo oli naturali: d’oliva, jojoba, di semi, in combinazione con fiori ed erbe lasciate a macerare per 21 giorni sotto il sole e la luna in grandi recipienti in vetro dalla pancia larga e il collo stretto. Successivamente ogni singolo prodotto viene imbottigliato uno ad uno e a mano. Che dire? Una produzione totally hand made.
Gli involucri blu cobalto che contengono i preziosi prodotti e che ricordano gli antichi barattoli utilizzati dai farmacisti di una volta, sono in vetro riciclato e le informazioni sul prodotto sono dipinte con una vernice naturale. Anche il packaging che li racchiude è totalmente riciclato e riciclabile. E infine non vengono testati sugli animali.
L’Organic Daily Face Oil e l’Organic Foot & leg Balm sono stati vincitori del premio Natural Health Beauty Awards, premio prestigioso a riconoscimento dell’efficacia del prodotto.

 Inlight gode del marchio MADE IN CORNWALL, un particolare riconoscimento della contea che certifica che il prodotto finale è effettivamente fatto a mano, in Cornovaglia, utilizzando per la maggior parte fornitori e servizi locali, a favore dell’economia del posto e del basso inquinamento dovuto ai trasporti.

La linea Inlight è disponibile nelle migliori farmacie, parafarmacie ed erboristerie oltre che in esclusivi centri benessere tra cui quello di cui sono stata ospite, Duparc Oriental Spa, e on-line: www.inlightcemon.eu.
Ecco il prodotto che mi è stato inviato :



Organic Daily Face Oil

Olio viso da giorno 30ml
Non OGM & 100% Biologico
A base di olio di enotera dalle proprietà nutritive e di olio di rosa canina dalle proprietà rigeneranti.

Questo è tutto per il momento ....
Alla prossima !!!






Commenti

Posta un commento