HAIRSTUDIOGIANNI

 Nasce dalla bottega di barbiere  aperta negli anni sessanta da Giuliano Solieri, in via Colonnello Fasoli n. 14 a Cadidavid, Verona.

Oggi il figlio Gianni, con il suo staff, ha raccolto il testimone e perpetua questa lunga tradizione di Famiglia.

Attivo nel campo dell’ acconciatura da piu’ di 30 anni, ha prestato  la sua esperienza  per 10 anni nello staff acconciatori e parrucchieri dell’Arena di Verona.
Chi viene a trovare oggi HSG si trova immerso in un ambiente che coniuga sapientemente tradizione con modernita’.

Potra’ usufruire di servizi tecnici e tagli sempre all’avanguardia, per soddisfare ogni esigenza, grazie ai continui corsi d’aggiornamento che il titolare ed il suo staff frequentano presso le migliori accademie e professionisti del settore. 

I trattamenti Tricologici sono il fiore all’occhiello di HSG; attraverso un attenta anamnesi ottenuta avvalendosi di strumenti all’avanguardia come il Microscopio a luce polarizzata e la Microcamera digitale, siamo in grado di effettuare uno screening approfondito di cute e capello, e, con l’ausilio di prodotti tricologici specifici, creare trattamenti personalizzati e mirati alle vostre specifiche esigenze.

Servizi di ristrutturazione, ricostruzione del capello con cheratina, pulizia profonda del cuoio capelluto con olii essenziali ed argille sono solo alcuni dei trattamenti tricologici mirati che HSG ĆØ in grado di offrire.

Comfort e Tecnologia vanno di pari passo all’interno del salone: attraverso il nostro servizio SMS personalizzato verrete informati, in tempo reale, sulle promozioni in corso, i giorni di chiusura del negozio,gli appuntamenti prefissati (Servizio Recall) e molto altro ancora…
HSG non dimentica il compleanno dei propri clienti: data l’importanza della ricorrenza, assieme all’ sms con gli  auguri, per festeggiare, vi verra’ offerto uno sconto speciale….
Partner ideale di questo negozio informatizzato ĆØ INNOBIT Software House di Milano, rivenditore del Sistema di Gestione per Parrucchieri " NUMERO UNO"con il quale Hair Studio Gianni collabora attivamente da qualche anno.

Da quest’anno  HSG  per dare ai propri clienti -e non solo-  maggiori servizi , offre  la possibilita’ di acquistare via  internet, attraverso un moderno servizio di e-commerce,  prodotti professionali  d’ alta qualita’  comodamente da casa, recapitandoli  direttamente a domicilio  in tutta italia ed europa.

Tutto questo, e non solo, da Hair Studio Gianni....
Ecco i campioni che mi sono stati inviati :









ll MoroccanOil
ĆØ un olio per capelli a base di olio di Argan che  migliora la condizione di pelle e capelli.
In particolare sarebbe utile per donare lucentezza ai capelli opachi e per riparare quelli secchi, fragili, spezzati o con doppie punte.
Buona parte del prodotto ĆØ interamente costituita da siliconi (un po' come i prodotti ai cristalli liquidi): ci sono tracce di olio di argan e di estratto di semi di lino.

Per il momento ĆØ tutto ...Alla prossima !!!





Commenti

Posta un commento