Fango crema, il miglior alleato per combattere gli inestetismi cutanei


Dalla storia millenaria giunge alle donne del ventunesimo secolo con il suo segreto di bellezza: è il fango del Mar Morto, preziosa risorsa naturale alleata della bellezza femminile.
La sua composizione è unica: un mix di minerali solidi e organo-minerali che, applicati sulla pelle, esercitano un intenso effetto benefico anti-invecchiamento e tonificante. Dopo il trattamento, la pelle appare più luminosa, compatta e sana. Tuttavia, l'applicazione del fango classico non è gradita a tutte le donne: può infatti risultare difficoltosa, specie se fatta in autonomia a domicilio; anche la rimozione del fango può creare qualche inconveniente. Per ovviare a tutte queste piccole difficoltà è stata creata la fango crema: 

tutti gli effetti benefici del fango del Mar Morto uniti alla semplicità di applicazione e alla texture piacevole di una crema.

Questa innovazione è stata accolta con entusiasmo dalle donne di tutto il mondo, che apprezzano la possibilità di beneficiare delle proprietà idratanti, nutrienti e lenitive del prodotto originario veicolate in un fango crema piacevole e semplice da usare a casa, come e quando si vuole.
A differenza del fango tradizionale, la fango crema si stende facilmente, avendo una texture più omogenea e vellutata; grazie alla sua formulazione anche la rimozione è più semplice, poiché non si secca quanto il prodotto tradizionale.

Oltre a contenere i principi essenziali del fango del Mar Morto dal quale prende il nome, la fango crema ha anche un altro alleato naturale: l'effetto riscaldante. E' stato dimostrato infatti che una delicata ipertermia durante l'applicazione di un prodotto ne facilita l'assorbimento e ne potenzia l'efficacia. Per questo motivo, oltre allo speciale mix di minerali, la fango crema contiene anche un sapiente insieme di elementi (in particolare oli essenziali di cacao e mandorla, ma anche miele ed estratti di camomilla) che al momento dell'applicazione facilitano il riscaldamento dell'epidermide. Basteranno quindi pochi minuti di posa per ottenere un effetto professionale e visibile fin dalla prima applicazione: la grana della pelle si compatta, conferendole un aspetto luminoso e sano, immediatamente più giovane.
Il trattamento si può ripetere fino a 4-5 volte al mese, assicurandosi così un look sempre splendente e naturalmente sano.

Commenti

Posta un commento