buzzoole code buzzoole code

martedì 20 novembre 2012

Fango crema, il miglior alleato per combattere gli inestetismi cutanei


Dalla storia millenaria giunge alle donne del ventunesimo secolo con il suo segreto di bellezza: è il fango del Mar Morto, preziosa risorsa naturale alleata della bellezza femminile.
La sua composizione è unica: un mix di minerali solidi e organo-minerali che, applicati sulla pelle, esercitano un intenso effetto benefico anti-invecchiamento e tonificante. Dopo il trattamento, la pelle appare più luminosa, compatta e sana. Tuttavia, l'applicazione del fango classico non è gradita a tutte le donne: può infatti risultare difficoltosa, specie se fatta in autonomia a domicilio; anche la rimozione del fango può creare qualche inconveniente. Per ovviare a tutte queste piccole difficoltà è stata creata la fango crema: 

tutti gli effetti benefici del fango del Mar Morto uniti alla semplicità di applicazione e alla texture piacevole di una crema.

Questa innovazione è stata accolta con entusiasmo dalle donne di tutto il mondo, che apprezzano la possibilità di beneficiare delle proprietà idratanti, nutrienti e lenitive del prodotto originario veicolate in un fango crema piacevole e semplice da usare a casa, come e quando si vuole.
A differenza del fango tradizionale, la fango crema si stende facilmente, avendo una texture più omogenea e vellutata; grazie alla sua formulazione anche la rimozione è più semplice, poiché non si secca quanto il prodotto tradizionale.

Oltre a contenere i principi essenziali del fango del Mar Morto dal quale prende il nome, la fango crema ha anche un altro alleato naturale: l'effetto riscaldante. E' stato dimostrato infatti che una delicata ipertermia durante l'applicazione di un prodotto ne facilita l'assorbimento e ne potenzia l'efficacia. Per questo motivo, oltre allo speciale mix di minerali, la fango crema contiene anche un sapiente insieme di elementi (in particolare oli essenziali di cacao e mandorla, ma anche miele ed estratti di camomilla) che al momento dell'applicazione facilitano il riscaldamento dell'epidermide. Basteranno quindi pochi minuti di posa per ottenere un effetto professionale e visibile fin dalla prima applicazione: la grana della pelle si compatta, conferendole un aspetto luminoso e sano, immediatamente più giovane.
Il trattamento si può ripetere fino a 4-5 volte al mese, assicurandosi così un look sempre splendente e naturalmente sano.