EVERYDAY LIGHT - COTE D'AZUR

Buongiorno a tutte , oggi vorrei parlarVi del profumo che mi è stato inviato gentilmente da StockMakeup.

EVERYDAY LIGHT - COTE D'AZUR


Si presenta Con note di pera fiori, foglie di guava e accordi cascata in note di testa, con un cuore di giglio rosa, petali di fresia e violette rugiadose poste su una base di legno di sandalo bianco, chiaro congelato muschio e ambra.
Dove Vaporizzare :Polso, interno del gomito e retro dell'orecchio sono i  punti chiave del corpo su cui vaporizzare il profumo.
"Per un effetto seduttivo provate a profumare la nuca e la base dei capelli: i vostri movimenti emaneranno un piccolo effluvio discreto . E se desiderate sentire la fragranza tutta per voi, non vi resta che spruzzarlo nel decolletè .
Si presenta in un 'elegante boccetta di vetro con disegni floreali , il contenuto è di 100 ml , con vaporizzatore spray ,In vendita presso lo shop online www.stockmakeup.it al prezzo di € 19,00.
Il mio parere : Questo profumo risulta molto acuto e concentrato, solo all'apparenza delicato grazie alla presenza delle note floreali.
Se lo si vaporizza sulla pelle, si capisce subito che questa è una fragranza tutt'altro che discreta in quanto lascia la scia.
Consiglio questo profumo sia alle ragazze che alle signore che vogliono sentirsi femminili e sensuali.
Soprattutto lo consiglio se cercate una fragranza che persista per molte ore sulla pelle e che sia adatta in ogni stagione.
Lo avete provato ? Attendo come sempre le vostre opinioni ;-)


Commenti

Posta un commento