Capelli perfetti in 5 minuti grazie alle extensions a clip






Invidiose delle chiome fluenti delle star del cinema, sempre lucide e perfettamente in ordine? E' arrivato il momento di copiare i loro segreti! Uno tra questi è davvero semplice, facile e quasi... magico! Stiamo parlando delle extension, ossia le ciocche di capelli che si mimetizzano fra i propri per allungarli, rinfoltirli o semplicemente cambiare look.

Se però vi spaventa l'idea di un'applicazione definitiva, perché temete di rovinare i capelli o di cambiare idea e non poter tornare indietro, c'è la soluzione perfetta per voi: le extension clip!
  Semplici da applicare e da rimuovere, in pochi istanti vi permettono di ottenere un cambiamento di look incredibile, senza bisogno di andare dal parrucchiere o di farvi aiutare da qualcuno.
Le extension clip sono disponibili in moltissimi colori e forme: dal classico ciuffo lungo per chi desidera un aspetto naturale, alle frangette da applicare per cambiare look in un istante!

Per prima cosa bisogna scegliere il colore: tono su tono se volete ottenere un effetto naturale e quasi invisibile, oppure a contrasto per stupire e giocare con i colori. Le declinazioni di nuances disponibili sul mercato possono accontentare ogni desiderio!
Pensate ora a cosa volete ottenere. Amate le chiome in stile "Raperonzolo" ma i vostri capelli non ne vogliono sapere di crescere, oppure semplicemente non volete preoccuparvi della manutenzione quotidiana? Scegliete le extension a ciocche, perfette per allungare e infoltire i capelli in pochi istanti.
L'applicazione è semplicissima: basta sollevare le proprie ciocche di capelli, puntandole con un fermaglio, dopodiché inserire la clip dell'extension dall'alto verso il basso e premere per chiuderla. Fatto! Proseguite avendo cura di distribuire le ciocche in modo omogeneo nella capigliatura. Per rimuoverle, basta aprire delicatamente la clip e sfilare la ciocca con dolcezza.

Se invece avete sempre sognato una frangetta sbarazzina ma la piega non è il vostro forte, potete ricorrere all'extension frangia: originale e innovativa, questa proposta regala in pochi istanti in look completamente nuovo e sexy, senza tagliare i propri capelli e senza bisogno di spazzola e phon. Indossarla non è difficile: pettinate i vostri capelli con la riga in mezzo, applicate l'extension in modo che la frangia cada come più vi piace e fermate le clip. Con le dita e un pettine rifinite il tutto ed ecco un aspetto completamente nuovo in un istante.
Non dimenticate di prendervi cura delle vostre extension con i prodotti di bellezza appositi: solo così rimarranno belle a lungo e potrete metterle e toglierle tutte le volte che vorrete... per un look da far girare la testa!

Commenti

Posta un commento