VIVA LA JUICY LA FLEUR

Buongiorno a tutti , oggi voglio parlarvi di un progetto al quale sto aderendo : Styler Proof che offre grandi opportunità alle  utenti registrate!
In cosa consiste? Nel testare con Style.it i prodotti beauty più trend e innovativi del mercato, con la possibilità di esprimere il proprio parere sui risultati ottenuti in fase di test.
Come funziona? Durante l'anno ci saranno numerosi prodotti da testare: la redazione di Style.it coinvolgerà di volta in volta alcune utenti per invitarle a partecipare alla "prova prodotto".
Le utenti riceveranno gratis il prodotto direttamente a casa assieme alle istruzioni e i consigli di utilizzo.
Potranno poi condividere la propria esperienza con le altre utenti in un'area dedicata di Style.it.
Cosa aspetti? Registrati, la prossima styler coinvolta nella prossima iniziativa potresti essere tu!
Grazie a Styler Proof sto avendo l'opportunità di testare VIVA LA JUICY LA FLEUR..


Un bouquet fiorito e frizzante che rivela il lato più delicato e puro dell’originale Viva la Juicy, incarnando la femminilità più moderna che ha come musa la modella Sasha Pivovarova, massima espressione di spontaneità, irriverenza, fascino e glamour. Una fragranza irresistibile dal bouquet luminoso con accenti succosi che combina mandarino e frutti di bosco con una miscela di caprifoglio bagnato di rugiada, petali di gardenia e gelsomino. Le note di fondo creano dipendenza: crema alla vaniglia, goloso caramello e caldo legno di sandalo creano un fondo seducente a cui è difficile resistere. Il flacone, d’ispirazione vintage, è reso unico da una danza di serigrafie floreali. Il tappo in vetro sfaccettato è ornato con un fiocco fucsia in organza leggera e sigillato dalla classica spilla da balia Couture e un charm oro: le Juicy Girls amano gli accessori, per sè e per il proprio profumo che aggiungono un tocco giocoso al glamour e all’impertinenza di Viva la Juicy. Confezionato in una scatola rosa con fantasie floreali e accenti oro, Viva la Juicy la Fleur è romantico, chic e…molto couture!




Commenti

Posta un commento