VITALABO: PER UNA SANA VITALITA'!!!

Vitalabo ha aperto le sue porte virtuali nel gennaio 2006. I suoi obiettivi sono sempre stati quelli di offrire solo prodotti di eccellente qualità e soddisfare i nostri clienti al 100%.

Da Vitalabo é possibile trovare ogni tipo di supplemento dietetico e alimenti sostitutivi nell´ambito della salute, dello sport e del benessere,

per tutti coloro che vogliono acquistare on-line - ad un ottimo 
prezzo e con spedizione e consegna veloce e a buon mercato!
I  prodotti sono venduti attraverso un negozio online, ma ha anche  un centro assistenza attivo e il suo  punto di forza è il contatto diretto con il cliente.
Ii prodotti sono venduti attraverso un negozio online, e proprio per questo il nostro punto di forza é il contatto diretto con il cliente.



 Ho avuto modo di provare un prodotto  grazie alla gentilissima Alice Falchero. Qualche blogger la conoscerà già come curatrice dei rapporti con i clienti per un altro famoso sito di ecommerce: Eccoverde (di cui ho scritto una recensione-->QUI).


Naturya Bio Semi di Chia

I semi di chia sono ricavati da una specie vegetale denominata Salvia hispanica, molto diffusa ed utilizzata in Centro e Sud America, ma ancora scarsamente conosciuta in Europa e in Italia.
 Isemi di chia presentano proprietà nutrizionali degne di essere conosciute. A stupire è soprattutto il loro contenuto di calcio e la presenza particolarmente bilanciata all'interno di essi di acidi grassi essenziali omega3 e omega6.








I semi di chia sono molto piccoli, croccanti e dal sapore piuttosto neutro e per nulla sgradevole. Possono essere aggiunti al muesli della colazione o accompagnati a cereali e altri semi, come i semi di zucca o di girasole, per uno snack salutare e nutriente nel corso della giornata. A differenza dei semi di lino, i semi di chia non irrancidiscono e possono essere conservati anche per anni in dispensa all'interno di un contenitore ben chiuso.
I semi di chia possono essere assunti crudi nella dose di uno o due cucchiai al giorno come integratore alimentare naturale, oppure possono essere utilizzati come condimento per numerosi piatti tra cui insalate, pasta, risotti, orzo, miglio, quinoa, legumi ed altri cereali a piacere. Possono inoltre essere utilizzati come ingredienti da aggiungere a frullati di frutta e/o verdura oppure come elemento decorativo, ma nutriente, su crostini e tartine sui quali siano state spalmati paté di olive o salsine preparate con ortaggi freschi come pomodori, carote o peperoni.

La mia colazione è pronta !
Ho scelto di consumarli a colazione , così da darmi la giusta carica mattutina ,
contribuiscono  a regalare all'organismo un ottimo livello di energia.
Prima di andare vi ricordo di consultare  sito http://www.vitalabo.it/ dove troverete   ogni tipo di supplemento dietetico e alimenti sostitutivi nell´ambito della salute, dello sport e del benessere.








Commenti

Posta un commento