VENERDƌ 19 OTTOBRE 2012


1° Giveway di Farmaflo : capelli e unghia piĆ¹ belle!


Ciaooooo,
siamo arrivati con il coltello tra i denti, come al solito, al venerdƬ....il giorno in cui tutti hanno il diritto da una certa in poi di mandare a quel paese impegni noiosi e pesanti e tutto ciĆ² che ha a che fare ocn il lavoro.
Insomma si, il venerdƬ, anche per me che mi paice il mio lavoro, che coltivo la passione all'interno del mio alvoro e quindi non mi annoio, ĆØ il giorno in cui mi libero dei pensieri lavorativi epr dedicarmi a me e alla mia famiglia!
E' catartico, ĆØ come spogliarsi di un abito per poggiarlo nell'armadio e mettere dei vestiti piĆ¹ comodi.

E visto che ĆØ venerdƬ, che durante il we avete tempo, per girare su internet e per pensare, e visto che siamo nel pieno tempo delle castagne ho deciso di indire il primo giveway della storia di questo blog, e sicuramente della storia del mio ecommerce Farmaciasergio .
No non ĆØ un giveway culinario, e precisiamo che fino a qualche tempo fa io ancora non capivo quale diabolico meccanismo ci fosse dietro questi giveway.
Adesso mi ĆØ chiaro e posso anche io elettrizzarmi con i vostri commenti.

Il tema centrale del giveway sono  le castagne, i vostri capelli e l'inesorabile caduta verso il suolo che si manifesta in questo periodo.
Posto che non vi manderĆ² un vasetto di confettura di castagne voglio regalare a chi si aggiudicherĆ  questo giveway un'occasione per salvare e rinforzare i suoi capelli.
Quindi metto in palio:

1 Shampoo Euphidra rinforzante +
1 confezione di Oenobiol Croissance 60 cps

Allora poche ma semplici regole per partecipare
  1. Diventare fan di questo Blog e della sua Fanpage su Facebook----> qui
  2. Rispondere alla domanda del giveway, " cadono i capelli e voi che fate? " lasciando un commento qui http://www.farmaflo.it/2012/10/1-giveway-di-farmaflo-capelli-e-unghia.html?showComment=1350639436040#c3417282885872688232
  3. Diffondere questo giveway a tutti i vostri conoscenti su fb o sul vostro blog
Quindi, spero di avervi incuriosite e che siate numerose nel partecipare e bravissime a diffondere la voce.
D'altro canto...non volete capelli piĆ¹ belli? Eh!
Ultima cosa, il rpemio verrĆ  assegnato avvalendosi dei modernissimi contatori di commenti presenti sul web, quindi : Assolutamente a Lato B
buon we a tutti
a prestissimo con dei nuovi temi per la prosisma settimanaaaa
Flo

ahhhhhhh Il giveway dura tutta la settimana quindi avete tempo fino a giovedƬ prossimo,  25 ottobre 2012, per lasciare i vostri commenti

Commenti