OMIA LABORATOIRES: lA SOLUZIONE GIUSTA PER TE !!!

Buongiorno questo post ĆØ dedicato ai prodottiOmia Laboratoires  che mi sono stati inviati .

Vediamoli insieme nello specifico :

BAGNO FIORI ERBORISTICO 400ml
Contiene estratto biologico certificato di Rosa Damascena. La Formulazione ĆØ senza Sodium Laureth Solfato, SLES free, caratteristica che rende il prodotto delicato sulla cute, permettendo un utilizzo frequente assicurando estrema dermo-compatibilitĆ  ed idratazione quotidiana, i Tensioattivi utilizzati sono delicati, vengono impiegate prevalentemente materie prime di origine naturale. Al contrario il prodotto contiene 0% di parabeni (paraben free), glicole propilenico e coloranti sintetici.
Il mio parere: ĆØ un bagnoschiuma delicato , la sua schiuma non secca la pelle ed ĆØ un vero toccasana per la mia pelle cosƬ sensibile , ĆØ una carezza sulla mia pelle ...

MASCHERA CAPELLI RISTRUTTURANTE E ANTI CRESPO ALOE VERA 250ml
Questa maschera ĆØ un condizionante per capelli a risciacquo la cui formula ĆØ a base di aloe barbadensis miller proveniente da coltivazione biologica certificata. Contiene inoltre olio di avocado e olio di riso, naturali. ƈ l' unico prodotto non certificato di questa gamma di prodotti a base di aloe vera, pur essendo formulato prevalentemente con ingredienti di origine naturale, questa scelta ĆØ stata fatta per garantire le migliori prestazioni condizionanti sui capelli. Il prodotto contiene 0% di parabeni (paraben free), PEG, Siliconi, glicole propilenico, coloranti sintetici.
Il mio parere: L'uso continuo delle tinte ha reso piu debole e sfibrato il mio capello , questa maschera ha il potere di risolvere il problema in quanto penetra nelle cuticole e chiudendo le squame che danno appunto quell'effetto crespo ...

Detto questo vi invito a visitare il loro sitohttp://www.omialab.it/ e la pagina facebook http://www.facebook.com/OmiaLaboratoires?fref=ts
Come sempre attendo le vostre impressioni .....!!!



Commenti

  1. sono dei prodotti ottimi ho avuto modo di usarli e mi sono trovata benissimo

    RispondiElimina

Posta un commento