MV COSMETIQUES: LA RIVOLUZIONE TECHNOAGE

Buongiorno oggi vi parlo di una novità nel campo della cosmetica ..una linea anti- invecchiamento tecnologico ...La linea in questione è TIMEXPERTISE DI MV COSMETIQUES:
Vediamola insieme :

Siero SetosoANTI-INVECCHIAMENTO TECNOLOGICO AD EFFETTO FILLER

Siero dalla texture setosa che controlla l’invecchiamento cutaneo. Protegge dai fattori ambientali esterni (radiazioni elettromagnetiche) causa di invecchiamento e ripara e stimola il collagene. L’uso quotidiano di questo siero rende la pelle più giovane e levigata . La texture ricercata lo rende ideale anche come base trucco.
Un polimero specifico permette a questo siero di donare un effetto filler in presenza di rughe profonde e depressioni cutanee. Particolarmente adatto per la zona perioculare, contorno labbra e rughe d’espressione.


Contiene :
 Estratto di origine naturale con effetto protettivo e riparatore del collagene.

Il mio parere : è un siero davvero molto setoso , si assorbe facilmente e non unge , ho provato la prima applicazione stamane, il mio sguardo appariva segnato.  Dopo l'applicazione è apparso piu disteso , levigato ..
 

Crema Anti-Invecchiamento Tecnologico


Crema che previene e contrasta le rughe causate da uno specifico agente inquinante: quello tecnologico.
Grazie ai due principi attivi di origine naturale, la pelle risulta protetta dall’inquinamento atmosferico e dalle radiazioni elettromagnetiche responsabili del riscaldamento della stessa con conseguente diminuzione del collagene (rughe) e  calo di elasticità (elastosi solare). L’uso quotidiano di questa crema stimola, stabilizza e protegge il collagene e rende la pelle più giovane e levigata.
Utilizzata quotidianamente, questa crema aiuta il ringiovanimento della pelle ed è reale efficace contro i segni del tempo. Applicare una piccola quantità di emulsione su viso e collo la mattina dopo la detersione. Far assorbire con un leggero massaggio.

Contiene:
Estratto di origine naturale con effetto protettivo e riparatore del collagene – da estratto di riso (Oriza sativa), soia (Glycine soja) e palma (Elaeis guineensis)] con effetto anti inquinamento e anti-ossidante. Burro di Karité con azione elasticizzante e nutriente – Provitamina B5 che protegge e leviga la pelle – Senza parabeni.

Il mio parere : è una crema di facile assorbimento , ne basta veramente poco , ha un odore gradevole , stamane dopo la pulizia del viso, l'ho applicata prima del fondotinta e si è assorbita velocemente. Ottima come base ...
Io per la mia pelle ho scelto MV cosmetiques e tu 

z5ttxu0d.gif - Ciao glitter grafica scritte immagini saluti gif animate-Hello glitter graphics written greetings animated gif images Grafica glitter per i  vostri spazi web COPIA IL CODICE PER AGIUNGERE QUESTA IMMAGINE NEL TUO SPAZIO:            Ciao




Commenti

  1. non conoscevo questo brand ma i prodotti sembrano veramente ottimi :)

    RispondiElimina

Posta un commento