MISTERI DELLA NATURA: RITUALI PER IL TUO BENESSERE !!!

Buongiorno a tutti , oggi voglio parlarVi di  MISTERI DELLA NATURA quest'azienda nasce con la passione di ricercare in questo paese prodotti che evocano tradizione e natura.
Dopo i vari viaggi abbiamo scoperto che dalla terra Marocchina si estraggono dei veri  e propri tesori.
Noi li selezioniamo e l’importiamo offrendo alla nostra clientela un prodotto naturale di ottima qualitĆ .
Misteri della natura da l’opportunitĆ  di far conoscere  una serie di prodotti che fino a poco tempo fa qui da noi erano sconosciuti ma  per le popolazioni del posto sono delle usanze antichissime che ancora oggi fanno parte della loro quotidianitĆ .

Ecco il set che mi ĆØ stato inviato :
Sapone nero + guanto esfoliante 

Gommage marocchino.
Fare una doccia o un bagno caldo, applicare il sapone e lasciare agire alcuni minuti, risciacquare con acqua tiepida, sfregare la pelle con il kessa(guanto) per rimuovere le cellule morte, risciacquare nuovamente.
EVITARE IL CONTATTO CON GLI OCCHI.

Guanto di qualitĆ  standard 100% viscosa di origine marocchina. Favorisce uno scrub naturale della pelle eliminando delicatamente le cellule morte rivitalizzando e rendendo la pelle piĆ¹ morbida e luminosa. Per un miglior risultato si consiglia di usarlo dopo l'uso del sapone nero.


Il mio parere: Questo prodotto ĆØ eccezionale , l'ho provato sulle zone ruvide (talloni e gomiti) e ho notato che la pelle ĆØ piĆ¹ liscia e il grigiore tipico di chi ha la pelle ruvida , ĆØ scomparso del tutto ....
Visitate il sito all'indirizzo www.misteridellanatura.com




Commenti