JEAN PAUL MINE' : SI PRENDE CURA DEI TUOI CAPELLI!!!

Buongiorno a tutti ,oggi l'argomento chiave è la cura dei capelli e a tal proposito voglio parlarVi di un noto Brand con cui sto avendo il piacere di collaborare , Jean Paul Myne.. Questo Brand nasce con lo scopo di offrire ai suoi clienti prodotti cosmetici di alta qualità realizzati esclusivamente in Italia . Oggi in particolar modo voglio presentarVi  La Linea Personal Care :



Il primo prodotto è: Purity  protegge, nutre, idrata e profuma i capelli grazie ad una speciale miscela di siliconi di ultima generazione, alla pro vitamina B5 e ad un filtro solare. Il mio parere : La fragranza è ottima ,  pratico da portare in borsetta , è l'ideale per chi come me è sottoposto allo smog della città , i capelli sono da subito rinati e assumono un aspetto fresco e curato .

Il secondo prodotto è :Vetiver Oil è un olio sublime ad azione idratante e lucidante
da massaggiare accuratamente sui 
capelli umidi per favorire l'assorbimento del prodotto.
Procedere con lo style aiutandosi con phon e spazzola.
Il mio parere : Ultimamente i miei capelli apparivano senza tono , grazie a questo olio ,
hanno acquistato subito forma
sono rinati ....
Il terzo prodotto è : Revital mask è un trattamento intensivo che ripara, rinforza, idrata e nutre intensamente i capelli. Arricchito di estratti di cellule staminali vegetali, penetra in profondità esercitando una sublime azione riparatrice contribuendo a reintegrare i danni provocati da sostanze chimiche e da fattori ambientali.
Il mio parere : Ho distribuito una noce di prodotto sui capelli , facendola penetrare con l'ausilio del pettine,
essendo molto secchi , ho lasciato qualche minuto in piu , ho sentito subito al tatto un'estrema morbidezza
e anche l'antiestetico effetto crespo è svanito.

Conditioner è un condizionatore delicato privo di allergeni e parabeni, districante, ideale per donare idratazione e lucentezza . Il mio parere: Utilizzato dopo lo shampoo districa perfettamente i capelli ,
per me è l'ideale , in quanto i miei capelli si annodano spesso .

Lo Shampoo è delicato privo di SLS SLES e di allergeni, ideale per una detersione
delicata che dona idratazione. Il mio parere : ho utilizzato una noce di prodotto , ne basta 

veramente poco , i miei capelli sono rinati. A  causa dello smog sono costretta a lavarli ogni giorno,
questo shampoo è un vero toccasana  per i capelli .

Jean Paul Mynè ama i miei capelli ....Cosa aspetti , scegli anche tu la professionalità dei cosmetici Jean Paul Mynè !!!!






 ,





Commenti

  1. ciao, bel blog, se ti va passa da me ;)
    http://vegan-per-speranza.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento