FRIA FRIENDS : AMICHE SI DIVENTA!!!

Buongiorno oggi vi parlo di Fria e delle sue favolose salviettine ,la cui gamma è molto vasta., sfido chiunque a scrivere che nn conosce questo famosissimo brand... che realizza le migliori salviettine in commercio a prezzi accessibili, offrendo sempre prodotti di qualità.



Ho ricevuto questo  pacco con moltissimi dei loro prodotti che ora vado a mostrarvi.


Le salviettine milleusi sono prosenti in varie profumazioni. 
Quelle al thè verde hanno un aroma delicato, sono adatte a grandi e bambini, ogni confezione contiene 20 pezzi. Detergono facilmente e velocemente lasciando un buon profumo sulla pelle. Io le preferisco in quanto lasciano la pelle rinfrescata e profumata.  


Le salviettine struccanti  hanno dei cuscinetti che rilasciano gradualmente il liquido struccante . Contengono glicerina e camomilla, sono perfette anche se avete la pelle delicata come me, non irritano e non arrossano il viso. Sono utili per struccare gli occhi, perchè  sono delicate e non danno alcun fastidio, rimuovono benissimo ogni residuo di trucco.


Perfette per l'igiene intima quotidiana. Contengono acido lattico, in questo modo rispettano le zone intime detergendole in maniera efficace e delicata. Realizzate in cotone naturale al 100%. Contengono camomilla e calendula...  sono perfette per chi lavora fuori casa.
Le salviette struccanti occhi sono realizzate in puro cotone e fibre di origine naturale con ACIDO JALURONICO E VITAMINA E. Hanno uno speciale complesso peptidico contro borse ed occhie adatte proprio per me. Le salviettine sono morbidissime e resistenti. Il complesso peptidico ha un'azione astringente e rivitalizzante , l'ACIDO JALURONICO  ha un'azione levigante ed idratante mentre la VITAMINA E ha un'azione anti-radicali liberi, nutriente ed equilibrante. La confezione contiene 20 salviette RIVITALIZZANTI, ASTRINGENTI, RINFRESCANTI.
Le salviettine ESFOLIANTI PULIZIA PROFONDA hanno una doppia superficie con microgranuli di nocciolo di albicocca ideali sia per pelli delicate che normali, con agenti emollienti dell'OLIO di OLIVA, dermatologicamente testate.Sono molto pratiche e sono ideali per effettuare una sicura pulizia del viso asportando facilmente le impurità dell'epidermide. Eliminando cellule morte e sebo donando un duraturo effetto rinfrescante. Gli agenti emollienti dell'olio di oliva hanno un'azione emolliente per avere pelle liscia ed idratata, Acque distillate di ROSA e HAMAMELIS hanno un'azione rinfrescante, il BISABOLOLO è un agente lenitivo, il PANTENOLO e la VITAMINA E hanno azioni anti-radicali liberi per contrastare l'invecchiamento cutaneo. Da subito sentirete una sensazione di benessere e di pulizia profonda.
Formulate per detergere delicatamente garantendo freschezza nel rispetto della pelle, le salviette umidificate FRIA SPORT sono state studiate per chi pratica sport ed attività fisica in genere, conferendo una duratura sensazione di benessere senza alterare il ph fisiologico.
L’effetto microspugna dell’innovativo tessuto elasticizzato a cuscinetti, viene potenziato dalle speciali microsfere di Talco ultra assorbenti che aiutano la detersione del sudore. Grazie all’azione rigenerante del Pantenolo sulla pelle e all’immediata sensazione di freschezza effetto-doccia del Mentolo che continua anche dopo il loro utilizzo, sono ideali da utilizzare durante l’estate risultando comode e pratiche anche in palestra, in viaggio o in vacanza. 
La maschera per il viso idratante contiene ACIDO JALURONICO e VITAMINA E, la maschera ha un'azione specifica levigante e anti-radicali liberi. Rende la pelle più distesa e nutrita. E' realizzata in uno speciale tessuto con texture a rombi che crea un effetto cutaneo massaggiante che permette di rilasciare in modo graduale i principi attivi contenuti in essa. Basta detergere precedentemente il viso e poi e poi sistervi la maschera tenendola in posa per 10 minuti, massaggiare successivamente il viso per far assorbire la soluzione dalla pelle, non necessita di risciacquo. Come potete vedere è facile e veloce!!! L'ACIDO JALURONICO è un filmogeno idratante, la VITAMINA E ha una funzione anti-radicali liberi, nutriente e riequilibrante, l'ALOE VERA GEL: il gel ha una funzione disarrossante ed idratante. Il PANTENOLO ha funzione vitaminica, nutriente, riequilibrante, la GLICERINA ha una funzione emolliente ed idratante.

visitate il sito web http://www.friafriends.it/ e compilate on-line questo form per diventare anche voi una Fria Friend!!




Commenti

  1. Adoro questa marca, soprattutto per quanto riguarda le salviette esfolianti!! Un ottimo rapporto qualità-prezzo!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo post! Molto dettagliato adoro i prodotti Fria!!
    Vieni a trovare anche me?
    http://lacicatricedelblog.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento