FINISH : LA PERFEZIONE DEL DIAMANTE!!!

Buon Pomeriggio miei cari lettori , oggi voglio parlarVi di un elettrodomestico che ormai è presente in tutte le case e che è di grande aiuto in cucina: La lavastoviglie!

La maggior parte di noi dedica poco tempo alla lavastoviglie: si caricano i piatti, si aggiunge il detegente e si gira la manopola. Ma scopriamo come, con un con un po’ di organizzazione in più, potremmo tenere lontani i segni del tempo e dell’usura delle nostre stoviglie e mantenerle linde come il primo giorno. Possiamo prevenire usando i prodotti giusti :
Ecco i miei alleati :
Finish Curalavastoviglie
Nella lavastoviglie è facile che si formi al suo interno un leggero ma sgradevole e fastidioso odore. In questi casi la soluzione è munirsi di un buon “curalavastoviglie”,  basta posizionarne uno all’interno  e avviare a vuoto il ciclo di lavaggio. I suoi componenti sono attivi contro calcare e grasso ostinato. Basta ripetere l’operazione una volta al mese.



FINISH BRILLANTANTE LIMONE - 250 ML
Anche se stai utilizzando un detergente multifunzione, le stoviglie possono uscire dalla lavastoviglie bagnate e con aloni. Il nuovo Finish Brillante + Asciutto, con fragranza al limone, agendo nella fase del risciacquo, contribuisce ad asciugare bicchieri e stoviglie donando nel contempo una brillantezza straordinaria! Prova Finish Brillante & Asciutto per avere piatti più asciutti direttamente dalla lavastoviglie alla credenza. Finish - la perfezione del diamante.

Finish Quantum da 20 tabs.
Finish QUANTUM grazie alla sua nuova formula ti garantisce una pulizia mirata ed una brillantezza eccezionale su tutte le tue stoviglie. Finish QUANTUM unisce la forza di tre agenti pulenti diversi in un solo prodotto:
  • Dotato di 3 compartimenti separati, unisce la Funzione Detergente (permette di rimuovere facilmente anche le macchie più ostinate) alla Formula Altamente Efficiente(per una pulizia profonda) ed alla Powerball Gel (con tecnologia ultrabrillantante per far brillare le stoviglie come un diamante).
    Come potete vedere nella foto a destra la tavoletta presenta un involucro trasparente, il quale NON va scartato! Si dissolverà durante il lavaggio.


    Risultato, giorni e giorni di profumazione e una lavastoviglie curata e pulita.

    Per saperne di più potete contattarli sulla loro pagina Facebook oppure 
    direttamente sul loro sito ufficiale http://www.finishinfo.it/index.php.



    “Per una serata da ricordare serve un Cocktail di lusso: quando alcol e brillanti si uniscono, il risultato é una preziosa ebbrezza.
    Cin Cin !!!


Commenti