EVOS PARRUCCHIERI - Collezione A/I 2012/2013




Da Sofia Loren a Marilyn Monroe, da Audrey Hepburn a Grace Kelly a Brigitte Bardot: sono le grandi icone della femminilità e dello stile ad ispirare la collezione autunno/inverno 2012/2013 EVOS. Linee, forme e colori vengono reinterpretati per dare vita alle nuove ed esclusive tendenze di hairstyling che saranno protagoniste della prossima stagione.

 Sofia

 Dosato mix di sensualità mediterranea e glamour hollywoodiano per il taglio che dona al colore capelli una corposità sontuosa, tutta 3D. 



Marilyn
Abbagliante, irresistibile, super-sexy con un tocco di tenerezza, il biondo assoluto, ai limiti del platino, si attualizza con i nuovi tagli Evos: le lunghezze sono scalate solo sulle punte per superare l’effetto bob e lasciare libero gioco di forme e volumi.



Audrey

Da ciuffo rocker a rouleau per sophisticated lady. A frangetta per signorine bon ton. Il volume concentrato su fronte e dintorni permette di giocare con mille trasformazioni. 


Grace 

 Lunghezze medie dal sapore classico scoprono un nuovo moto ondoso, impreziosito da fiammate di colore.
BB
 Sciolti o raccolti ma sempre casual, frange maliziose e ciocche ribelli: lo stile vintage che ha inventato i capelli sul viso torna alla grande. Riveduto e corretto. 
La COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2012 EVOS propone strutture e volumi di miti intramontabili che vengono riscoperti e resi unici ed esclusivi, come il look Audrey, un corto dai volumi concentrati sul ciuffo che consentono di giocare con mille trasformazioni, il look BB, che riscopre le plasticità e le naturalezze del magico mood degli anni sessanta/settanta, o il look Grace, un taglio medio dal sapore classico che scopre nuovi movimenti assecondati da fiamme di colore.

Per i  maschietti ,questi sono i tagli che Evos propone per la prossima stagione:


Come vedete i tagli che vi ho mostrato sono tutti bellissimi, associati a dei colori pieni e luminosi. Se volete scoprire lo store locator più vicino a casa vostra, visitate il sito http://www.evos.it/




Commenti