EMSA:IL MIO MONDO .LA MIA CASA!!!


Buongiorno miei cari lettori , oggi vi parlo di Emsa. I loro prodotti sono  pensati per rendere la vita quotidiana più semplice , organizzata ma soprattutto colorata ,eh si perchè il colore è entusiasmo , allegria ma soprattutto il colore Funziona! Adesso capirete il perchè . 
Stiamo per entrare nel Mondo di Emsa ...Seguitemi ...
utensili da cucina variopinti, nei colori Mycolours( gli
8 colori sono di tendenza e assolutamente combinabili
tra loro . il rivestimento anti aderente protegge le pentole,
ro busto e lavabile in lavastoviglie,resistente al calore fino a 210°C
alla mia destra  spatola in silicone per impasti , pennello in
silicone .



colino pieghevole per lavandino, salvaspazio grazie alla
tecnologia di piegatura , elastico ,igienico al 100%
Menage sale /pepe 
Apriscatole con aprivasetto .Taglia senza creare bordi taglienti,
facile apertura di vasetti e bottiglie con tappo a vite, la manovella
pieghevole fa risparmiare spazio nel cassetto .
la  lama è regolabile per ogni esigenza  ed ogni alimento, lama
in acciaio inox di qualità superiore ,manico ergonomico e di aspetto
gradevole,impugnabile con entrambe le mani  per destrimani e mancini


Portarotolo da tavola 
centrifuga pieghevole per insalata, garantito contro la chiusura accidentale,
meccanismo a nastro efficace con pulsante per fermare ,pratica
impugnatura bloccabile per alzare il coperchio .




Questi sono solo alcuni degli articoli che offre Emsa ...vi invito a visitare il loro sito http://www.emsa.com/ tutto rigorosamente Made in Germany,
per la mia casa ho scelto il meglio ...ho scelto Emsa e tu ?





Commenti

  1. che bel post...a me piace molto cucinare...torna a trovarmi io mi fermo qui se non ti dispiace...bello il tuo spazietto!!!baci
    http://fashionscook.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. sono dei prodotti fantastici comodissima le centrifuga pieghevole

    RispondiElimina

Posta un commento