DOCTORCARE: IGIENE E PROTEZIONE PER LA TUA BOCCA!!!

Buongiorno a tutti oggi voglio parlarvi della Linea DoctorCare di Masterline.Questa linea è pensata per la cura, l'igiene e la protezione del cavo orale e della bocca...

Il collutorio MASTERLINE DOCTORCARE WHITEACTIVE favorisce il progressivo sbiancamento dei denti grazie all’ossigeno attivo sprigionato dal Perossido di carbamide che  penetra efficacemente  tra i prismi dello smalto.  Protegge  denti e  gengive contro l’attacco batterico grazie al FLUORO  e alla clorexidinapresenti nella sua formulazione.

Masterline DOCTORCARE Total Effect è il collutorio ad azione completa per uso quotidiano. L’azione sinergica delFluoro riminalizzante e anti-carie, laBromelina ad azione anti-infiammatoria e la Clorexidina ad azione anti batterica e anti placca, mantiene le gengive sane, previene il tartaro, rinforza lo smalto  dei denti  ed assicura un alito sempre fresco.

Doctor Care WHITEACTIVE è un dentifricio che  svolge un’azione sbiancante grazie all’azione sinergica  di una miscela disilici al perossido di carbamide, uno specifico agente ossidante che sviluppa ossigeno legandosi alla ptialina, un enzima della saliva. L’azione progressiva e delicata restituisce il bianco naturale dei denti mantenendone  inalterata la struttura cristallina. Il FLUOROrimineralizza lo smalto  e lo difende dai composti acidi e corrosivi dei batteri.
Indice di abrasività molto basso sullo smalto: Rda 25% è ideale per uso quotidiano. 

IL dentifricio MASTERLINE  Doctorcare Total Effect   svolge un’azione completa  grazie alla sua speciale formulazione a base di TRICLOSAN eBROMELINA : igienizza, lenisce le  irritazioni a carico del cavo  orale, aiuta a combattere  la placca e i batteri che ne sono causa.
Il FLUOROremineralizza lo smalto  e lo difende dai composti acidi e corrosivi dei batteri ,  l’ALOE VERAidrata e desensibilizza le gengive più delicate.
Indice di abrasività molto basso sullo  lo smalto: RDA 25%  


Gli scovolini Masterline Doctor Care, rivestiti in  76 micro setole in gomma flessibile(tpe),con la loro particolare forma conica che si adatta a tutti gli spazi interdentali  rimuovono in modo efficace placca e residui di cibo fra tutti gli spazi interdentali,  stimolano e massaggiano il bordo gengivale riattivando la  microcircolazione sanguigna. Senza parti in  metallo, rispettano lo smalto.
Antiplacca. Delicati sulle gengive.



Il filo interdentale MASTERLINE DOCTORCARE  si espande grazie all’azione meccanica di sfregamento sui denti inserendosi in tutti gli  interstizi dentali.
Test clinici dimostrano un aumento del 44% della sua efficacia pulente rispetto ai normali fili interdentali. Scorre con facilità e non si deteriora.

Ho avuto modo di provare la linea sbiancante in quanto con il tempo lo smalto , a causa di agenti corrosivi tende un pò al giallo nonostante io non sia una fumatrice . Un prodotto per dare i suoi effetti positivi va utilizzato costantemente ,quindi per dare un parere positivo devo finire ogni singolo prodotto , per cui continuate a seguirmi ^^
Prima di andare vi ricordo il sito http://www.master-line.eu/health/home.html e la linea doctorcare la trovate Qui ...



Commenti

Posta un commento