DELAROM : BENVENUTA AROMACOLOGIA!!!

Delarom PARIS è un'azienda francese di Cosmesi Naturale nata nel 2008. Grazie alla sua équipe di ingegneri chimici, Delarom ha sviluppato una linea di preparati cosmetici per viso e corpo naturali e innovative dalle texture "fondenti", leggere e discretamente profumate.
Avrò  modo di provare i seguenti prodotti :

Gel Doccia all'olio essenziale di arancio dolce bio

Anche sotto la doccia la pelle necessita di idratazione e morbidezza. L’ideale è utilizzare un prodotto che rinfreschi e lasci la pelle morbida e profumata. Il Gel Doccia Delarom a base di acqua di fiori d’arancio bio, olio essenziale d’arancio bio e glicerina vegetale, deterge con dolcezza e aiuta a ricostruire il film idrolipidico lasciando la pelle più liscia e satinata. 

Gel Detergente Viso alle Perle di Jojoba

Dedicato a tutte le pelli e alle pelli sensibili, ha una consistenza leggera e delicatamente schiumosa, che addolcisce la pelle e le restituisce pulizia e freschezza.
Contiene estratti di calendula, che purificano e addolciscono; estratti d'ortica bianca, dall'azione calmante; perle di jojoba, antirughe, che idratano donando morbidezza.
Utilizzare mattino e sera con un leggero massaggio su viso e collo umidi, risciacquare con acqua tiepida. Per potenziare l'azione delle perle di jojoba, terminare il trattamento con l'utilizzo del tonico per migliorare l'ossigenazione dell’epidermide.

Il latte corpo 

 Delarom ha un texture molto morbida e fluida che si spalma facilmente sul corpo dopo la doccia e regala subito una benefica sensazione avvolgendo tutto il corpo con un delicatissimo profumo di arancia. La pelle risulta immediatamente idrata e rimane morbidissima per tutto il giorno assiene alla lieve fragranza agrumata.
Questo latte è un concentrato di oli essenziali e componenti bio che lo rendono adatto anche per le pelli più sensibili e delicate e risulta perfetto in abbinamento con il gel doccia all'arancio della stessa linea Delarom. 


Delarom Crème Revitalité ha una texture fondente, di facile assorbimento, contiene un estratto di cyatheaceae riconosciuto per le sue proprietà tonificanti, rassodanti e liftanti. Il burro di Karité e l’olio vegetale di macadamia proteggono, nutrono e ammorbidiscono l’epidermide. Prolunga la giovinezza della pelle, liscia e uniforma l’incarnato. Crema adatta a tutte le pelli , eccellente per proteggere dalle aggressioni esterne è anche un ottimo rassodante e liftante, argina con determinazione l’avanzare del tempo opponendosi al rilassamento cutaneo, lisciando le prime rughe e donando un aspetto serico e omogeneo. 
applicare massaggiando leggermente sul viso e sul collo.
http://www.delarom.fr/fr/



Commenti