Cosa si può dire di un uomo così?


James Bond:
James Bond debuttò in prima mondiale a Londra il 5 ottobre del 1962. . Un mito che ha generato altri 22 film e regalato emozioni a milioni di fan. Per mezzo secolo ha catturato l’immaginario collettivo con la sua mascolinità il suo fascino e la sua eleganza. Un’icona in cui ogni uomo si identifica. Famoso in tutto il mondo, ammirato dagli uomini e desiderato dalle donne, combina una irresistibile eleganza ad una decisa mascolinità.

Secondo alcuni tirando le somme, il profilo resta tuttavia quello di un uomo fragile, anche se non si vede. E non si vede perché Bond ha creato il suo personaggio, si regge insomma su una falsa impalcatura di sé, e tenendo i “guai” da parte si è costruito le sue modalità di uomo di successo.

Il profumo

James Bond 007 è il profumo dedicato all’uomo Bond: una fusione unica di tradizionali ingredienti inglesi che danno vita ad una fragranza classica con un risvolto moderno – un must have per l’uomo del ventunesimo secolo.


In contemporanea con l’uscita del primo film di James Bond negli anni 60, il mondo delle fragranze vedeva nascere la famiglia aromatico-fougère, destinata a divenire distintiva del mondo maschile dei profumi, fino ai giorni nostri. Solo un fougère aromatico poteva rappresentare al meglio il mix di mascolinità ed eleganza tipico di Bond, arricchito con lavanda, muschio e cumarina.
Il vetyver, un ingrediente haitiano decisamente maschile e sensuale, e la mela verde, ingrediente tipicamente inglese che dona un sentore rinfrescante, si uniscono al fougère di testa per completare la fragranza, che si chiude con potenti note di legno di sandalo. 
Il Packaging
Il flacone esclusivo e distintivo si ispira all’elemento più tipico del mondo Bond: la bottiglia di vetro blu scuro riprende la trama metallica delle automobili della spia; il tappo d’argento che ruotando rivela la fragranza ricorda gli indispensabili gadget di Bond. Il logo senza tempo di 007, emblema di una pericolosa eleganza, è inserito sul fronte del flacone.
Le Profumerie Douglas  presentano in esclusiva per l’uscita del film la fragranza “James Bond 007” by P&G prestige. Il vetyver, un ingrediente haitiano decisamente maschile e sensuale, e la mela verde, ingrediente tipicamente inglese che dona un sentore rinfrescante, si uniscono al fougère di testa per completare la fragranza, che si chiude con potenti note di legno di sandalo. Il flacone si ispira all’elemento più tipico del mondo Bond: la bottiglia di vetro blu scuro riprende infatti la trama metallica delle automobili della spia; il tappo d’argento che ruotando rivela la fragranza ricorda invece i gadget di Bond.
Ognuno di noi spera di incontrare il James Bond della propria vita ^^ ...Io ad es non l'ho ancora incontrato ...E voi ? Se l'avete incontrato allora non potete non regalargli questo fantastico profumo.^_*



La trama del film “007 Skyfall”
Dopo il totale fallimento di un'operazione a Istanbul, James Bond risulta disperso e viene ritenuto morto. Nel frattempo, a seguito di una fuga di notizie, le identità di tutti gli agenti operativi dell'MI6 vengono pubblicate su internet, A seguito dell'accaduto il governo britannico chiama M a rispondere delle sue responsabilità. Proprio quando è lo stesso servizio segreto ad essere attaccato, Bond ricompare e M lo incarica di rintracciare Raoul Silva, un pericoloso criminale con il quale ha una questione personale aperta. Seguendo una traccia che lo aveva portato da Londra al Mar Cinese Meridionale, Bond vede la sua lealtà messa a dura prova da dei segreti che nasconde sul suo passato.





Cosa si può dire di un uomo così?






Commenti