CHRIMALUXE: PER UN TRUCCO SCINTILLANTE!!!

Buon Pomeriggio mie care lettrici , oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti di Chrimaluxe, un e-shop tedesco di  prodotti minerali.


Gli ombretti presentano tutti una granulometria media, che li rende setosi ma non a tal punto da apparire al tatto come una crema: ciĆ² dipende essenzialmente dal contenuto in glitter e di particelle riflettenti. Questa texture, comune a molti prodotti minerali con glitter, non limita la stesura dell'ombretto e non reca alcun fastidio alla palpebra.
La pigmentazione degli ombretti ĆØ medio-alta: rilasciano il colore ma non sono totalmente coprenti. Per una resa migliore vi consiglio l'uso da bagnati: ! Il problema del fall out, tipico dei prodotti minerali e soprattutto per i colori piĆ¹ scuri, ĆØ incombente: basterĆ  truccare prima gli occhi e poi pulire via tutti i residui sul viso. 
Come tutti i prodotti minerali, questi tendono a perdere in intensitĆ  lungo l'arco della giornata se non fissati per bene, per cui vi consiglio assolutamente l'uso di un primer. 
Vi presento il primo colore :
Green to gold:

ĆØ molto bello, fa risaltare gli occhi castani e dona una particolare luminositĆ  senza essere eccessivo.
Brown sugar , ĆØ pigmentato e luminoso! ĆØ un marroncino delicato, ottimo per un trucco non esagerato o come punto luce.

Dark Russet che ĆØ un viola intenso leggermente satinato.
Plum Tree, un bellissimo  marrone caldo con riflessi verdi
EYESHADOW EGYPT Un ombretto minerale  shimmer, un colore molto molto leggero e delicato che ho provato come illuminante per le zone d'ombra piĆ¹ che come ombretto. Sostanzialemente ĆØ color oro e a prima vista sul sito sembrava molto piĆ¹ carico,ĆØ  un buon illuminante.



Rossetto minerale ChriMaLuxe n.42
ĆØ un color prugna ed ĆØ cosƬ composto :

  • minerali
  • dermatologicamente testato
  • non testato su animali
  • contiene gli ingredienti: castor oil, jojoba oil, beeswax, carnauba wax, fluidlecithin cm, mica, pigments
  • gli oli sono provenienti da coltivazione organica certificata.
I prodotti Chrimaluxe sono validi ed economici.
Ecco il link del sito:
Le spese di spedizione del sito sono pari a €6,95; il pacco proviene dalla Germania, quindi nessun rischio dogana, e impiega 4-5 giorni per arrivare.
E voi lo conoscete questo brand? come vi siete trovate ? 





Commenti