CALLEADESIGN: COMPLEMENTI D'ARREDO!!!

Il laboratorio Callea è una bottega artigiana sita a Muggia nella provincia di Trieste.
Tutte le creazioni presenti sul sito sono disegnate e create nella loro bottega e vengono vendute direttamente.


La filosofia del loro laboratorio può essere facilmente espressa da questi 4 elementi:
  • l'integrazione tra le consolidate tradizioni artigiane e le tecniche realizzative più innovative.
  • una esperienza di più di quarant'anni nel settore dell'arredamento.
  • una quasi maniacale organizzazione che permette la costante fornitura di una qualità molto elevata in tempi di attesa certi e molto ridotti. Il 92% degli ordini vengono evasi in 3 giorni lavorativi.
  • il rapporto diretto con il cliente attraverso al web. Questo permette alla  clientela di ricevere un maggiore servizio in termini di qualità del servizio, garanzia e possibilità di personalizzazione, interfacciandosi direttamente con chi realizza e vende direttamente le propri creazioni.
Il calore del legno, la ricerca delle forme e la meticolosita’ nella cura dei particolari caratterizzano i nostri manufatti sin dal 1967, quando Livio Callea, nella propria bottega di Trieste, inizio’ a lavorare il legno, modellando calci di fucile per Beretta.

Ogni creazione e’ disegnata e realizzata nel loro  laboratorio. Le imperfezioni sono da considerarsi un pregio perché conseguenza di una lavorazione manuale che rende ogni oggetto unico. Tutte le verniciature sono realizzate mediante manualmente con aerografi e vernici all'acqua.


La famiglia Callea e’ fortemente legata al territorio triestino presso il quale e’ radicata da diverse generazioni.
Citta’ di confine, romantica porta tra l’Oriente e l’Occidente, crocevia di popoli, Trieste con la sua cultura ha una forte incidenza sulla creativita’ e sulla filosofia del loro laboratorio.


Dopo aver presentato a grandi linee l'azienda CALLEADESIGN, Vi mostro La collezione Il GATTO NERO in particolare alcune splendide creazioni :




http://www.calleadesign.com/store/609-appendino-gatto-nero-p-770.html?cPath=96

Appendino Gatto nero

€18.00

Appendino gatto nero.
Misura 14 x 14 cm ed il pomello misura 3 cm di diametro.
L'appendino viene fissato al muro o alle piasterlle con un biadesivo speciale molto resistente già fornito nella confezione.

Questo articolo può esser completato con gli altri appendini della linea Gatto Nero. Per informazioni vedi gli articoli 608, 609, 610, 611.


http://www.calleadesign.com/store/622-orologio-da-parete-5-gatti-neri-p-767.html?cPath=96

Orologio da parete 5 gatti neri

€52.00

Il quadrante dell'orologio misura 30 x 33 cm.

Il meccanismo è di origine tedesca e lavora in completo silenzio grazie ad una batteria stilo del tipo AAA non fornita nella confezione.


Non trovate che siano splendide ? Io per rendere più bella la mia casa ho scelto CalleaDesign e tu ? 





Commenti

Posta un commento