A MIO AGIO: LA SOLUZIONE PER TE !!!

Buongiorno , l'argomento che tratterò oggi  è : L' incontinenza urinaria .. è un disturbo che può penalizzare molto pesantemente la qualità della vita di una persona. Con incontinenza urinaria si intende indicare l'incapacità di trattenere le urine in vescica. L'International Continence Society (ICS) la definisce testualmente come "l'emissione involontaria di urina in luoghi e tempi inappropriati, oggettivamente dimostrabile e di grado tale da costituire un problema igienico e sociale".Giovani o anziani, l'incontinenza non fa distinzione di età. L'azienda che sto per presentarVi porta direttamente a casa vostra la qualità dei prodotti  dedicati ad incontinenza urinaria e perdite di urina e alla cura e igiene della persona .L'azienda in questione A MIO AGIO :
lo shop online di Paul Hartmann che porta direttamente a casa vostra la qualità dei prodotti Hartmann dedicati ad incontinenza urinaria e perdite di urina e alla cura e igiene dell'anziano.


Nel  catalogo potrete infatti trovare soluzioni comode e affidabili per tutti i problemi legati all'incontinenza urinaria maschile e all'incontinenza urinaria femminile - causati da vescica debole, problemi alla prostata e all'uretra, interventi chirurgici, menopausa, gravidanza, senilità e diabete - come pannoloni e prodotti assorbenti specifici per uomo e donna.

AMioAgio di Paul Hartmann mette anche a vostra disposizione la sua esperienza nella cura degli anziani con Menalind, gamma completa di prodotti per l'igiene della pelle e la protezione della cute, e Vala, prodotti monouso per l'igiene.

Nella  sezione guide, inoltre, potrete trovare tutte le informazioni che cercate su incontinenza urinaria maschile e femminile e perdite di urina, incontinenza e menopausa, incontinenza e gravidanza, nonché molte risposte alle domande più frequenti legate ai nostri prodotti e alle problematiche ad essi collegati (tipologia di pannoloni e assorbenti, modalità di utilizzo di pannoloni e assorbenti, ecc.) e guide pratiche e trucchi per convivere con l'incontinenza.



Assorbenti per incontinenza leggera femminile 14pz

MoliMed for men Active – protezione discreta, dove è richiesta vestibilità in ogni situazione
Discrezione e vestibilità


Alta capacità assorbente e comfort per te





Assorbenti per incontinenza leggera femminile 28pz



MoliMed Maxi - Protezione discreta, alta capacità assorbente e vestibilità
Alta capacità assorbente e comfort per te

MoliMed Pants Active – Gli slip assorbenti per una vita attiva libera anche con una vescica debole
  • Facile da indossare, come la biancheria intima
  • Dopo l’utilizzo è possibile aprire il prodotto a strappo
  • Disponibile in 3 differenti gradi di assorbenza e in
    diverse taglie

per qualsiasi problema visitate il sito http://www.amioagio.it ....
A presto !!!

Commenti

  1. non li ho mai provati ma sembrano ottimi sarà il mio prossimo acquisto:)

    RispondiElimina
  2. Ciao
    se passi da me c'è un premio "internazionale" per te!

    RispondiElimina
  3. Ciao
    se passi da me c'è un premio "internazionale" per te!

    RispondiElimina
  4. Per curare l’incontinenza fecale segnalo il metodo THD Gatekeeper. Intervento mini invasivo eseguito in anestesia locale, della durata di circa 30 minuti. Grazie all’inserimento di impianti auto espandenti si assicura un effetto durevole nel tempo. Il decorso post-operatorio è breve e in 48 ore si può tornare alle normali attività.
    Per informazioni: http://www.thdlab.it/trattamento/2/2/come-curare-incontinenza-fecale.html

    RispondiElimina

Posta un commento