MWW4U - Jade Minerals

Buongiorno oggi vi parlo della   nuova linea di Mineral will works for you.

. La caratteristica particolare di questa linea è che sono prodotti minerali contenenti aloe.
L'inci dei blush è il seguente:

Mica, Aloe Barbadensis (aloe vera) powder, Iron Oxides Titanium Dioxide or Ferric Ferrocyanide.
L'inci dellombretto è invece questo:
Mica, Titanium Dioxide.

Ora vi mostro i cosmetici che mi sono stati inviati a scopo valutativo : 








Questa polvere viene venduta in jar da 20gr con 5gr di prodotto all'interno per 11€. Può essere usata su tutto il corpo per illuminare e dare un effatto HD. Si può usare anche come ombretto o rossetto, se usata come rossetto da volume, grazie ai riflessi colorati al suo interno. Il finish è glow ed illumina il viso. Nonostante il tono sia rosato, è adatta a tutti i tipi di pelle. Io la uso soprattutto sempre come illuminante per occhi o sugli zigomi. Ho provato l'effetto sulel labbra e non mi è dispiaciuto, anche se sulle labbra non amo mettere le polveri. Dura per sempre grazie agli ingredienti totalmente naturali.

queste polveri è meglio usarle  asciutte piuttosto che  bagnate, almeno io ho preferito così.La durata è nella media. Essendo polveri non ci si può aspettare una durata lunghissima e nemmeno una coprenza pesante, ma per l'estate direi che sono l'ideale, la pelle respira, il prodotto è naturale e quindi non corriamo il rischio di far uscire punti neri o pori dilatati!


Personalmente non avevo mai usato i trucchi minerali ,devo dire che sono molto buoni ...non vi resta che provarli!!!




Commenti

Posta un commento