GROK: UNA DELIZIA PER IL PALATO!!!

Buongiorno , oggi vi parlo di nuova collaborazione con l'azienda  San Lucio SRL, produttrice dei :

Nel 2005  l'azienda San Lucio ha perseguito con coraggio e determinazione l'idea fissa di trasformare il formaggio in uno snack completo, soprattutto in virtĆ¹ del suo straordinario apporto nutrizionale, conservandone tutte le proprietĆ  originarie anche dopo il ciclo di trasformazione. Da qui la creazione di uno snack fatto esclusivamente di formaggio, cotto al forno e non fritto, croccante e friabile, divertente da sgranocchiare, gustoso al palato.
I Grok sono composti quasi esclusivamente da formaggio italiano, ad eccezione della variante con cereali che contiene anche fibre.Il team san lucio ha cosƬ realizzato e brevettato “il formaggio” che non deve stare in frigorifero!



Definizione di Grok : Sono degli snak composti dal 100% di Grana Padano. Squisiti bocconcini di formaggio leggeri e croccanti e sono cotti al forno. Sono piccole pepite dorate e gustose da sgranocchiare in qualsiasi momento della giornata anche perchĆØ una porzione di 12g contiene solo  60 kcal quindi ottime anche per chi ĆØ in dieta.
Ho avuto modo di provarli in tutte e tre le varianti : Gusto Deciso-Gusto Classico-Ai Cereali.

I GROK al Gusto Deciso infine, sono fatti interamente con Grana Padano che conferisce loro un gusto un pĆ² piĆ¹ "forte". Una bustina di queste delizie contiene 300 ml di latte e 60 calorie, inoltre non contengono glutine.

GROK con i Cereali sono prodotti con il 70% di Grana Padano, il 25% di cereali soffiati e il 5% di fibre di frumento. Sono quindi ricchi di fibre e apportano solo 57 calorie per bustina.

I GROK al Gusto Classico sono fatti con il 100% di formaggio italiano, di cui il 75% semi-stagionato e il 25% Grana Padano. Pensate che una bustina di queste delizie contiene 300 ml di latte e solo 60 calorie e sono gluten free.
Grok non ĆØ il solito snack; una bustina da 12 grammi (la monoporzione) ĆØ il quantitativo perfetto che placa la  fame in ogni momento della giornata con la certezza  di mangiare sano e nutriente restando sfizioso e intrigante. 
      
Per saperne di piĆ¹  potete visitare questo link: http://www.grok.it/it  e come sempre vi invito a seguirmi perchĆØ a breve posterĆ² delle ricette sfiziose e Grokanti!!!



Commenti

Posta un commento