ELICINA : LA LUMACA E' IL NOSTRO ALLEATO


Buongiorno a tutti , oggi vi parlo di Elicina , un marchio che adopera la bava di lumaca , infatti le creme sono composte all'80% dalla bava di lumaca, sostanza contenente in forma naturale e biodisponibile, sette degli elementi più importanti per il benessere della nostra pelle: allantoina, collagene, elastina, acido glicolico, proteine, vitamine e peptidi ad azione purificante. La sua funzione principale è quella di ridurre e attenuare CICATRICI, segni dell'ACNE,SMAGLIATURE, BRUCIATURE, MACCHIE, RUGHE e segni di espressione, rigenerando i tessuti danneggiati. Ecco i campioni che mi sono stati inviati gentilmente dall'azienda :

 Elicina è disponibile in: Elicina Crema (ideale per pelli normali) e Elicina Plus (ideale per pelli sensibili e secche).Elicina lozione corpo
Elicina Crema è adatta a pelli normali e anche miste in quanto ha una formulazione abbastanza leggera e di facile assorbimento. ELICINA PLUS CREMA, è la versione per pelli sensibili e secche.L'unica differenza riscontrata tra le 2 creme riguarda la maggiore idratazione apportata dalla versione PLUS. Infine ELICINA lozione corpo rigenerante ai mucopolisaccaridi di lumaca "Helix Aspersa Muller". Indicata per la prevenzione delle smagliature, allevia irritazioni e scottature, apporta sollievo dopo una lunga esposizione solare. 
Ci tengo a precisare che i miracoli non esistono , qualunque crema pensata per un problema specifico , può attenuare o ridurre i segni visibili . ma per problemi più gravi bisogna ricorrere all'aiuto della chirurgia ...Detto questo vi invito a visitare il sito http://www.elicina.it/ dove troverete tutta la linea di prodotti e delle importanti news ...come sempre vi saluto e....a Prestissimo !!!


Commenti

  1. Anche le lumache hanno la loro importanza...Grazie per i tuoi suggerimenti, io avrei bisogno di tutto...Dò un'occhiata al sito per approfondire. Un abbraccio.

    RispondiElimina

Posta un commento