Buongiorno care Lettrici oggi voglio parlarVi di Arval è una azienda cosmetica, sempre alla continua ricerca di prodotti innovativi e validi nel mercato...In particolare voglio parlarvi della linea Antimacula SCA complex studiata per il trattamento delle macchie cutanee , un problema abbastanza diffuso e  Diversi sono i fattori che possono determinare l'insorgenza di macchie cutanee. Innanzitutto l' avanzare dell'età: la pigmentazione della pelle tende con il tempo a diventare sempre più irregolare, compaiono così le cosiddette macchie senili, localizzate soprattutto al dorso delle mani e al viso. Possono inoltre essere dovute a modificazioni ormonali, come nel caso dell'impiego di contraccettivi orali, di terapia ormonale sostitutiva in menopausa e infine durante la gravidanza (cloasma gravidico). In quest'ultimo caso le macchie sono localizzate soprattutto al volto e di solito scompaiono dopo il parto. Altre condizioni correlate alle discromie cutanee sono le esposizioni solari intense e discontinue (ad esempio vacanze brevi e intermittenti durante tutto l'anno).
L'azienda mi ha inviato dei campioni a scopo valutativo :


Scrub
Scrub illuminante trattamento macchie scure 75 ml
Fluido in crema, arricchito di microsfere polimeriche.
SCA Complex : attivi dermo-omologhi natural-identici che agiscono in maniera sinergica per regolare i complessi meccanismi della pigmentazione, per contrastare ipercromie e discromie.
Azione schiarente sulle macchie esistenti e controllo della sintesi della melanina.

Esteri di cera di jojoba e micro perle polimeriche: per una delicata azione esfoliante meccanica.

Tripeptide incapsulato: per stimolare il naturale processo di rinnovamento cellulare attraverso un delicato peeling biomimetico, riducendo così le linee sottili e la pigmentazione irregolare. Per un colorito luminoso, uniforme e per un volto giovane e radioso.

Acido glicolico: per esfoliare delicatamente lo strato corneo superiore migliorando l’aspetto della pelle.

Uso

Applicare un leggero strato di prodotto sulle aree da trattare, evitando l’area perioculare, e lasciare agire 3-5 minuti. Poi massaggiare con movimenti leggeri e circolari finché non diventa asciutto e granuloso. Sciacquare abbondantemente e applicare il trattamento più indicato. Si consiglia l’utilizzo una volta a settimana, una volta ogni due settimane per le pelli più sottili e sensibili.

Serum
Siero concentrato trattamento macchie scure 30 ml
Siero leggero di facile assorbimento.Uso

Applicare sulle aree iperpigmentate di viso e corpo massaggiando delicatamente. Trattamento urto da abbinare periodicamente a quello abituale, in particolar modo nei periodi estivi o di maggiore esposizione agli agenti esterni. Evitare l’area perioculare. Durante il giorno è necessario abbinarlo ad un protettivo solare.
Face and neck cream
Trattamento macchie scure viso e collo 50 ml
Crema 24h ricca e confortevole.Uso
Applicare su viso, collo e decolleté dopo la detersione, mattina e sera, con un lieve massaggio. Evitare l’area perioculare.

       Vi invito a visitare il loro sito    http://www.arvalcosmetici.com/  troverete cosmetici per qualunque vostra esigenza , io la conosco da anni e mi sono trovata sempre bene ...Tentar non nuoce!!!





Commenti

Posta un commento